Dall’amore all’odio, in pochi attimi. È accaduto dopo che due persone hanno parcheggiato in una strada laterale di via Milano, a Cologno Monzese, con l'intenzione di godersi un momento di intimità in auto. Non si può dire però che l'orario fosse dei più indicati, poiché erano le 16 e la zona non era priva di abitazioni: infatti un residente si è accorto di quello che stava accadendo nella macchina e ha deciso di intervenire. Purtroppo, la situazione è degenerata: alla fine si sono registrati un ferito e degli strascichi giudiziari.

Secondo quanto riferito da Fanpage, il residente si sarebbe avvicinato alla macchina per chiedere alle due persone di smettere di fare sesso all'aperto e vicino alle abitazioni. A quel punto però uno dei due amanti, un cinquantenne, sarebbe uscire dalla macchina con i pantaloni ancora abbassati e avrebbe iniziato a litigare con il residente, ma ne avrebbe fatto le spese dal punto di vista fisico.
Il cinquantenne avrebbe quindi deciso di querelare il residente per averlo aggredito e avergli dato una testata. Tuttavia ci sarebbero due persone che affermerebbero di aver visto la scena e di poter testimoniare il contrario, ossia che sarebbe stato l’uomo a provocare lo scontro e a colpire chi si era avvicinato per chiedere di placare i bollenti spiriti.
Secondo la versione del residente, il cinquantenne sarebbe uscito dalla macchina con i pantaloni abbassati e avrebbe tentato di aggredirlo. Tuttavia, i pantaloni gli avrebbero impedito di muoversi bene e quindi l'uomo sarebbe caduto e avrebbe battuto la testa. Per questo il colognese potrebbe presentare a sua volta denuncia per aggressione, oltre che per atti osceni in luogo pubblico.