Hanno un tatuaggio condiviso, Angela e Lewis, a siglare un rapporto che per il sette volte campione del mondo è diventato fondamentale: loyalty, lealtà, quella che si dimostrano ogni giorno lavorando insieme.
Perché Angela Cullen, con Hamilton in pista dal 2016, non è solo la sua assistente personale, la sua fisioterapista, o il suo braccio destro. La Cullen ha raccolto Lewis nel momento più duro della sua carriera, dopo la sconfitta contro Nico Rosberg, e gli ha imposto un nuovo metodo per gestire lo stress, mangiare, pensare, allenarsi. Il metodo Cullen è stato una svolta, nella vita di Lewis, che oggi considera Angela parte integrante del team e della sua famiglia.
Questo fine settimana in Turchia Angela e Lewis si sono scambiati i ruoli: la Cullen, nel venerdì di prove libere, è salita per la prima volta sulla Mercedes del sette volte campione del mondo, scoprendo come ci si sente "a stare dall'altra parte": La fisioterapista ha raccontato l'esperienza sui suoi canali social, mostrando anche un video del momento che, spiega lei, è stato "uno dei più emozionanti della mia vita" aggiungendo ironicamente che per una volta "Lewis è stato molto bravo a tenerle la borraccia con l'acqua", compito che solitamente spetta a lei.
Anche Hamilton ha commentato l'emozionante esperienza dicendo che Angela "non vedeva niente" perché troppo bassa e quindi seduta sulla sua monoposto in modo scorretto, precisazione che ha fatto la stessa Cullen: "Non sono potuta uscire dal garage, perché non arrivavo ai pedali".
Sempre sulla sua pagina Instagram la Cullen questo fine settimana ha anche ricordato un evento indimenticabile, pubblicando un video inedito: il successo di Lewis Hamilton in Turchia lo scorso anno, in condizioni folli, e la vittoria del settimo titolo mondiale.
Ancora una volta Angela è riuscita a regalarci un ritratto inedito del "suo" Hamilton, umano, come spesso non siamo abituati a immaginarlo.