Invitato dalla Ferrari, il popolarissimo tiktoker e instagrammer Khaby Lame si è reso protagonista di un divertente siparietto con il pilota della Rossa Carlos Sainz, con il classico schema del "ma perché ti complichi la vita quando c'è un modo più semplice per fare quella cosa?". Nel video si vede come lo spagnolo sia stranamente (e artificiosamente) in difficoltà mentre prova a salire sulla monoposto, così, dopo qualche tentativo non andato a buon fine, ecco dunque intervenire Khaby in soccorso del numero 55 mostrandogli come fare per poter entrare correttamente nella vettura avvalendosi di una sorta di pedana esterna. Semplice no? E via con il classico gesto delle mani, che nei filmati programmaticamente muti (rendendoli così universali) sostituisce le parole (probabilmente le imprecazioni nei confronti di chi fa tutorial balzani o proprio non ce la fa).
Riguardo allo sketch l’influencer commenta: "È stato un onore aiutarti, amico mio, ma la prossima volta impara da me". Sainz, visibilmente divertito, ride e ringrazia per l’aiuto e nel repostare il video sul suo profilo aggiunge “Non ce l’avrei mai fatta senza di te”.
Il successo del giovane italiano sembra inarrestabile, dopo aver infatti superato qualche tempo fa Chiara Ferragni, in questi giorni il suo account ha raggiunto i 44 milioni di follower su Instagram, senza dimenticare che su Tik Tok è seguito da 111 milioni di persone.