La scuderia Mercedes, in un comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di ieri, ha annunciato di non voler proseguire nel ricorso contro la FIA, accettando così il titolo mondiale vinto in pista da Max Verstappen. Una scelta, quella del team tedesco, che non dimostra però la resa della squadra, che ha dimostrato la sua indignazione disertando il gala di premiazione della FIA di fine anno con la grande assenza del secondo classificato mondiale, Lewis Hamilton, e del team principal della Mercedes Toto Wolff.
Presenti invece, a Parigi e nella Londra di Lewis, i fans ancora indignati dal risultato di questo mondiale: fuori dalla sede del Louvre, dove è andata in scena la cerimonia di premiazione, è apparso un camioncino con ledwall a favore del sette volte campione del mondo inglese, con l'hashtag ormai virale #IStandWithLewisHamilton.
Mentra a Londra il famoso youtuber Zac Alsop ha proiettato la frase "Dear Masi, give Sir Lewis his title back" - caso Masi, ridai a Sir Lewis il suo titolo - sulla facciata del Palazzo di Westminster, sede del parlamento inglese.