image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

24 settembre 2022

[VIDEO] Anziana contromano
in auto sulla statale, il camionista
la blocca ed evita il peggio

  • di Redazione MOW Redazione MOW

24 settembre 2022

Tragedia sfiorata in Sardegna quando una donna che viaggiava contromano è stata fermata da un camionista che ha prontamente bloccato il traffico permettendole di invertire la marcia. C'è un video di quei concitati momenti che è diventato virale. Intanto la Polizia Stradale sta cercando di identificare l’anziana
[VIDEO] Anziana contromano in auto sulla statale, il camionista la blocca ed evita il peggio

Sarebbe potuta finire molto male sulla strada statale 131 Dcn, vicino al bivio di Lula, in provincia di Nuoro, quando l’altro giorno un'anziana guidava contromano in direzione Siniscola. Per fortuna la sua auto è stata notata da un camionista che ha prontamente bloccato il traffico, permettendo così alla donna di invertire la marcia. C'è un video di quel momento che è diventato virale sui canali di messaggistica e sui social. La Polizia Stradale di Nuoro, guidata dal dirigente Leo Testa, ha avviato la procedura per identificare l'anziana.

Sono così in corso le ricerche degli agenti della Polizia Stradale di Nuoro per l'identificazione della donna che l’altra mattina ha rischiato di provocare un gravissimo incidente sulla SS 131 Dcn in località Monte Pitzinnu, all’altezza del bivio di Lula. Dapprima l’auto della donna, un’utilitaria bianca, è stata evitata da un automobilista che viaggiava in direzione di Siniscola, poi un camionista, Giuseppe Casula, 44enne di Pirri, l’ha notata e ha evitato la tragedia fermandosi. Ha infatti incrociato l'auto che viaggiava contromano in e, con prontezza di spirito, ha bloccato il traffico fermando il suo automezzo al centro della carreggiata permettendo alla donna di fare una breve retromarcia e di rimettere l’auto nel corretto senso marcia. Il camionista ha ripreso tutto con il cellulare e ha postato il video che è diventato immediatamente virale.

More

Ubriaco imbocca la superstrada contromano: nell’impatto con un’altra auto muore un 28enne

di Redazione MOW Redazione MOW

Cronaca

Ubriaco imbocca la superstrada contromano: nell’impatto con un’altra auto muore un 28enne

Donna contromano in autostrada per 20 km, poi tampona l'auto della polizia...

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Pericolo costante?

Donna contromano in autostrada per 20 km, poi tampona l'auto della polizia...

[VIDEO] Auto e camion, folli inversioni a U in autostrada. Ma che fanno?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Pazzie al volante

[VIDEO] Auto e camion, folli inversioni a U in autostrada. Ma che fanno?

Tag

  • Attualità

Top Stories

  • Mamma e figlia avvelenate a Natale: Laura Di Vita ascoltata di nuovo? La certezza è la relazione di 900 pagine depositata in Procura

    di Emanuele Pieroni

    Mamma e figlia avvelenate a Natale: Laura Di Vita ascoltata di nuovo? La certezza è la relazione di 900 pagine depositata in Procura
  • [VIDEO] Delitto di Garlasco: Andrea Sempio indossava scarpe a punta (e pianta stretta)? Bastava leggere cosa scriveva Andreas sul forum dei seduttori. Intanto Cedrangolo da Brindisi…

    di Emanuele Pieroni

    [VIDEO] Delitto di Garlasco: Andrea Sempio indossava scarpe a punta (e pianta stretta)? Bastava leggere cosa scriveva Andreas sul forum dei seduttori. Intanto Cedrangolo da Brindisi…
  • Delitto di Garlasco: Cattaneo bis sul piede di Sempio? O è una bufala o c’è poco da ironizzare. Galassi: “Un solo elemento di novità”

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: Cattaneo bis sul piede di Sempio? O è una bufala o c’è poco da ironizzare. Galassi: “Un solo elemento di novità”
  • Delitto di Garlasco: ma che fa la Procura di Pavia? Leggetevi lo spiegone for dummies del professor Galassi (per chi non vuole capire)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: ma che fa la Procura di Pavia? Leggetevi lo  spiegone for dummies del professor Galassi (per chi non vuole capire)
  • Delitto di Garlasco: su Impronta33 e OBTI Test è quasi dissing tra il consulente di Stasi, Linarello, e quello di Sempio, Palmegiani

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: su Impronta33 e OBTI Test è quasi dissing tra il consulente di Stasi, Linarello, e quello di Sempio, Palmegiani
  • La Volkswagen è in crisi e venderà Ducati, ma la colpa non è solo della Cina. Come ti distruggo l’automotive tedesco in tre semplici mosse: il Dieselgate, la guerra in Ucraina e l’era Merkel

    di Andrea Muratore

    La Volkswagen è in crisi e venderà Ducati, ma la colpa non è solo della Cina. Come ti distruggo l’automotive tedesco in tre semplici mosse: il Dieselgate, la guerra in Ucraina e l’era Merkel

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Mauro Icardi e Wanda Nara si separano: le auto di lusso a chi andranno? Vediamo quali

di Giulia Ciriaci

Mauro Icardi e Wanda Nara si separano: le auto di lusso a chi andranno? Vediamo quali
Next Next

Mauro Icardi e Wanda Nara si separano: le auto di lusso a chi...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy