image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Sport
    • calcio
    • NFL
    • Combattimento
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Camion in fiamme, "Il mio amico Ultraman" fa l'eroe anche nella vita reale

  • di Alessio Mannino Alessio Mannino

19 luglio 2023

Camion in fiamme, "Il mio amico Ultraman" fa l'eroe anche nella vita reale
Jerry O’ Connell, famoso per aver interpretato “Il mio amico Ultraman”, è entrato in azione quando un camion è andato in fiamme a Malibu, vicino Los Angeles, con un’azione che ha avuto dell’eroico

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Jerry O’ Connell, famoso per la serie “Il mio amico Ultraman”, è stato protagonista di un episodio in cui ha potuto fare anche questa volta l’eroe, ma… nella realtà. Domenica, a Malibu, in California, è andato a fuoco un camion. Gli agenti della polizia locale sono riusciti a tirar fuori in tempo il conducente e hanno rimosso le bombole di propano cadute attorno. Ed è qui che O’ Connell è intervenuto. Jerry, che era in auto con le sue due figlie gemelle, è sceso ed è andato immediatamente a spostare una bombola di gas vicino al camioncino. Un gesto eroico, se si considera che la fiamme si stavano diffondendo in un campo vicino.

vigili fuoco
I pompieri della contea di Losa Angeles in azione

A quanto risulta, pare abbia scavalcato una recinzione per prendere un estintore, cercando di tenere a bada le fiamme fino all'arrivo dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles. L’attore aveva già avuto esperienza di operazioni di spegnimento incendi. Nel 2003, un incendio selvaggio vicino alle montagne di San Bernardino aveva minacciato casa sua. Anche quella volta aveva dato una mano per diversi giorni ai pompieri intenti a domarlo, riuscendo alla fine a salvare il proprio appartamento. Questa volta, invece, il camion non è stato salvato, ma l’attore di Stand By Me" e conduttore di "Pictionary" ha contribuito a evitare un disastro che poteva essere di proporzioni ben maggiori.

More

Camion finisce dentro un bar seminando il panico [VIDEO]

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Sfiorato il peggio

Camion finisce dentro un bar seminando il panico [VIDEO]

Scuolabus e auto delle poste date alle fiamme: cosa sta succedendo a Roma?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

ipotesi anarchici?

Scuolabus e auto delle poste date alle fiamme: cosa sta succedendo a Roma?

Top Stories

  • Elkann-fisco, Mario Giordano percula sui 175 milioni: “Quindi gli eredi Agnelli sono dei benefattori dell’erario?”. La “pensioncina” di Donna Marella e gli orecchini di Ginevra “se cadono in un tombino”…

    di Domenico Agrizzi

    Elkann-fisco, Mario Giordano percula sui 175 milioni: “Quindi gli eredi Agnelli sono dei benefattori dell’erario?”. La “pensioncina” di Donna Marella e gli orecchini di Ginevra “se cadono in un tombino”…
  • Abbiamo provato uno smartphone in Corea del Nord, ma come funziona? Android (modificato), app autorizzate e no chiamate internazionali: vi raccontiamo il viaggio nell'Internet "speciale” di Kim Jong-un

    di Federico Giuliani

    Abbiamo provato uno smartphone in Corea del Nord, ma come funziona? Android (modificato), app autorizzate e no chiamate internazionali: vi raccontiamo il viaggio nell'Internet "speciale” di Kim Jong-un
  • Damiano David, il disco è un flop (anche) in Usa? VE LO AVEVAMO DETTO! E forse torna a fa' er Maneskin. Ma chi si aspettava una reunion?

    di Grazia Sambruna

    Damiano David, il disco è un flop (anche) in Usa? VE LO AVEVAMO DETTO! E forse torna a fa' er Maneskin. Ma chi si aspettava una reunion?
  • Calenda asfalta John Elkann: “Stellantis affondata. La fusione del 2021 con i francesi un tradimento”. Ferrari? “In Fomula 1 non vince”. La Juventus? “L’ultimo scudetto lo ha vinto Andrea Agnelli. Ora…”

    di Beniamino Carini

     Calenda asfalta John Elkann: “Stellantis affondata. La fusione del 2021 con i francesi un tradimento”. Ferrari? “In Fomula 1 non vince”. La Juventus? “L’ultimo scudetto lo ha vinto Andrea Agnelli. Ora…”
  • Daniele Capezzone totale a La Zanzara manda a fancu*o Parenzo: “Ti sconvolge la foto di Carola Rackete pubblicata da Vannacci? Sei un chierichetto del politicamente corretto, una beghina woke. Cosa fa impressione della foto? I peli sulle gambe…”

    di Redazione MOW

    Daniele Capezzone totale a La Zanzara manda a fancu*o Parenzo: “Ti sconvolge la foto di Carola Rackete pubblicata da Vannacci? Sei un chierichetto del politicamente corretto, una beghina woke. Cosa fa impressione della foto? I peli sulle gambe…”
  • LA CURVA NORD FA CAUSA ALL'INTER. Niente abbonamenti agli ultras in black list, anche senza precedenti. E un pool di 20 avvocati farà causa civile alla società. Intanto per i costi è rivolta social

    di Domenico Agrizzi

    LA CURVA NORD FA CAUSA ALL'INTER. Niente abbonamenti agli ultras in black list, anche senza precedenti. E un pool di 20 avvocati farà causa civile alla società. Intanto per i costi è rivolta social

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Il professor D’Orsi contro tutti: “La Meloni è un'urlatrice al mercato e la Schlein è il vuoto. Finiremo come Singapore o l’Egitto di Al-Sisi”

di Alessio Mannino

Il professor D’Orsi contro tutti: “La Meloni è un'urlatrice al mercato e la Schlein è il vuoto. Finiremo come Singapore o l’Egitto di Al-Sisi”
Next Next

Il professor D’Orsi contro tutti: “La Meloni è un'urlatrice...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy