image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Camion in fiamme, "Il mio amico Ultraman" fa l'eroe anche nella vita reale

  • di Alessio Mannino Alessio Mannino

19 luglio 2023

Camion in fiamme, "Il mio amico Ultraman" fa l'eroe anche nella vita reale
Jerry O’ Connell, famoso per aver interpretato “Il mio amico Ultraman”, è entrato in azione quando un camion è andato in fiamme a Malibu, vicino Los Angeles, con un’azione che ha avuto dell’eroico

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Jerry O’ Connell, famoso per la serie “Il mio amico Ultraman”, è stato protagonista di un episodio in cui ha potuto fare anche questa volta l’eroe, ma… nella realtà. Domenica, a Malibu, in California, è andato a fuoco un camion. Gli agenti della polizia locale sono riusciti a tirar fuori in tempo il conducente e hanno rimosso le bombole di propano cadute attorno. Ed è qui che O’ Connell è intervenuto. Jerry, che era in auto con le sue due figlie gemelle, è sceso ed è andato immediatamente a spostare una bombola di gas vicino al camioncino. Un gesto eroico, se si considera che la fiamme si stavano diffondendo in un campo vicino.

vigili fuoco
I pompieri della contea di Losa Angeles in azione

A quanto risulta, pare abbia scavalcato una recinzione per prendere un estintore, cercando di tenere a bada le fiamme fino all'arrivo dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles. L’attore aveva già avuto esperienza di operazioni di spegnimento incendi. Nel 2003, un incendio selvaggio vicino alle montagne di San Bernardino aveva minacciato casa sua. Anche quella volta aveva dato una mano per diversi giorni ai pompieri intenti a domarlo, riuscendo alla fine a salvare il proprio appartamento. Questa volta, invece, il camion non è stato salvato, ma l’attore di Stand By Me" e conduttore di "Pictionary" ha contribuito a evitare un disastro che poteva essere di proporzioni ben maggiori.

More

Camion finisce dentro un bar seminando il panico [VIDEO]

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Sfiorato il peggio

Camion finisce dentro un bar seminando il panico [VIDEO]

Scuolabus e auto delle poste date alle fiamme: cosa sta succedendo a Roma?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

ipotesi anarchici?

Scuolabus e auto delle poste date alle fiamme: cosa sta succedendo a Roma?

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • Omicidio Poggi, IL MISTERO DEI 7 SLIP USATI sparsi sulla scena del crimine di Garlasco: appartenevano a Chiara o a un’altra persona? Perché non sono mai stati analizzati? Ennesima dimenticanza? Il dettaglio che forse avrebbe potuto scagionare Alberto Stasi

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL MISTERO DEI 7 SLIP USATI sparsi sulla scena del crimine di Garlasco: appartenevano a Chiara o a un’altra persona? Perché non sono mai stati analizzati? Ennesima dimenticanza? Il dettaglio che forse avrebbe potuto scagionare Alberto Stasi
  • Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Il professor D’Orsi contro tutti: “La Meloni è un'urlatrice al mercato e la Schlein è il vuoto. Finiremo come Singapore o l’Egitto di Al-Sisi”

di Alessio Mannino

Il professor D’Orsi contro tutti: “La Meloni è un'urlatrice al mercato e la Schlein è il vuoto. Finiremo come Singapore o l’Egitto di Al-Sisi”
Next Next

Il professor D’Orsi contro tutti: “La Meloni è un'urlatrice...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy