image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Due giovani perdono la vita in un tragico scontro nella notte: tornavano da una festa di Halloween…

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

1 novembre 2023

Due giovani perdono la vita in un tragico scontro nella notte: tornavano da una festa di Halloween…
Due ragazzi di 24 e 26 anni hanno perso la vita nel terribile incidente che si è verificato questa mattina all’alba a Milano. Stando alle prime informazioni, le vittime stava rientrando dopo i festeggiamenti della notte di Halloween. Nell’incidente ci sono stati anche diversi feriti, alcuni dei quali ora in gravi condizioni…

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Stamattina la città di Milano si è svegliata con un terribile scontro in viale Forlanini. Il bilancio, purtroppo, è molto grave: due persone hanno perso la vita e altre risultano essere ferite in modo grave. Sul viale, a scorrimento veloce, dove si è verificato l’incidente, che collega il centro della città con l'aeroporto di Milano Linate, per cause ancora da accertare. Al momento, una prima ricostruzione, vede l'incidente svilupparsi in due momenti: prima un tamponamento tra due auto, poi una terza, sopraggiunta in un secondo momento, le avrebbe centrate in pieno. Vettura che a quanto pare stava rientrando da una festa di Halloween, nella discoteca The Beach, nella vicina via Corelli. A bordo le due vittime, un ragazzo di 26 anni e uno di 24.

Luogo dell'incidente
Luogo dell'incidente

Due i feriti gravi, che sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Forlanini di Milano. Le altre persone coinvolte, invece, non hanno riportato particolari danni. Al volante dell’auto che ha scatenato l’incidente c’era un uomo di trent'anni, risultato positivo all'alcool test, e con precedenti penali. A bordo anche una donna, ma ancora non è chiaro se su nell’auto ci fossero altre persone. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto della gente scendere dal veicolo e allontanarsi subito dopo lo schianto.

More

Ma davvero, come dice di sé Kanye West, uno può diventare autistico dopo un incidente d’auto?

di Valentina Menassi Valentina Menassi

L'ultima di Ye

Ma davvero, come dice di sé Kanye West, uno può diventare autistico dopo un incidente d’auto?

Tag

  • Incidente
  • Milano
  • Halloween

Top Stories

  • Delitto di Garlasco, Francesco Chiesa Soprani: “Ermanno Cappa denunciami, l’alibi di Stefania è costruito”. L’ex amico di Paola Cappa ci fa, ci è o se l’è presa a cuore?

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco, Francesco Chiesa Soprani: “Ermanno Cappa denunciami, l’alibi di Stefania è costruito”. L’ex amico di Paola Cappa ci fa, ci è o se l’è presa a cuore?
  • X Factor segreto: Gabbani odiava le 'sue' battute, a Lauro non fregava più niente, il cinico destino di PierC. E perché ha vinto Rob?

    di Grazia Sambruna

    X Factor segreto: Gabbani odiava le 'sue' battute, a Lauro non fregava più niente, il cinico destino di PierC. E perché ha vinto Rob?
  • Delitto di Garlasco: si prepara il “trappolone” per Fabio Napoleone? La strana mossa del legale dei Poggi, le pesanti parole dell’avvocato di Venditti e un miserabile sospetto

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: si prepara il “trappolone” per Fabio Napoleone? La strana mossa del legale dei Poggi, le pesanti parole dell’avvocato di Venditti e un miserabile sospetto
  • Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi
  • Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?
  • “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?

    di Domenico Agrizzi

    “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

L’omicidio di Saman, che aveva scelto l’Occidente per essere felice, è prima di tutto colpa della madre. Ecco perché

di Anna Vagli

L’omicidio di Saman, che aveva scelto l’Occidente per essere felice, è prima di tutto colpa della madre. Ecco perché
Next Next

L’omicidio di Saman, che aveva scelto l’Occidente per essere...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy