Che Kanye West sia inappropriato non è di certo una novità. A dimostrarlo, per l’ennesima volta, sono alcuni messaggi nei direct di Instagram pubblicati da Mikaela Lafuente. L’influencer 22enne ha rivelato a tutti i suoi follower che il cantante l’avrebbe invitata ad uscire, proponendole inoltre di ascoltare insieme il suo nuovo album. “È inappropriato” ha scritto l'influencer. “Ha il doppio della mia età. E non credo sia accettabile messaggiare con altre donne quando si è sposati. Forse lui e la moglie hanno un accordo e bianca lo sa le va bene, ma questo non lo sapremo mai…”.
L’influencer ha ammesso, come riportato dal Daily Mail, di aver trovato l’interazione piuttosto “strana”, non avendo mai avuto interazioni con Kanye West prima e di conoscerlo per le Yeezy e Kim Kardashian, e di aver pensato che i messaggi arrivassero da un account fake. Non è chiaro perché Mikaela Lafuente abbia deciso di rivelare questo particolare ai suoi 1,2 milioni di follower proprio adesso, visto che lo scambio di messaggi sarebbe avvenuto lo scorso marzo, quando il rapper era appena tornato in California da un viaggio in Europa con la moglie Bianca Censori.
“Ho un fidanzato che amo molto e Kanye ha una moglie” ha precisato in conclusione Lafuente, che al momento sta frequentando Bryce Hall, star di TikTok.