image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

28 marzo 2022

Ferrari, che spettacolo! Stasera torna MOWGP F1 in diretta alle ore 19: ospite Francesco Mandelli

  • di Redazione MOW Redazione MOW

28 marzo 2022

Questa sera alle ore 19 sul profilo Instagram di MOW tornano in diretta Vicky Piria, Carolina Tedeschi e Giulia Toninelli per la seconda puntata di MOWGP F1. Ospite di questa sera l'attore (e super ferrarista) Francesco Mandelli
Ferrari, che spettacolo! Stasera torna MOWGP F1 in diretta alle ore 19: ospite Francesco Mandelli

La Formula 1 lascia Jeddah, in Arabia Saudita, dopo un weekend carico di tensione e imprevisti. Dall'attentato terroristico a pochi chilometri dal circuito che ha scosso i piloti portandoli vicino al boicottaggio del fine settimana di gara, passando per il terribile incidente di Mick Schumacher in qualifica fino ad arrivare al testa a testa tra Charles Leclerc e Max Verstappen. 

Questa volta, complice una Red Bull più veloce sul rettilineo rispetto alla Ferrari, a trionfare è stato il campione del mondo in carica ma il monegasco della rossa, ancora leader del mondiale, rimanda la sfida all'Australia, dove questi due talenti potrebbero replicare per la terza volta lo spettacolo iniziato in Bahrain. Non solo top però per la Formula 1: una Mercedes in evidente difficoltà, un Lewis Hamilton scomparso e molte critiche a FIA e Liberty Media per la gestione del weekend e della sicurezza, dentro e fuori dalla pista. 

Di questo e di molto altro parleremo oggi alle ore 19 in diretta sulla pagina Instagram di MOW per la seconda puntata di MOWGP F1 con Vicky Piria, Carolina Tedeschi e Giulia Toninelli. Dopo il successo della prima puntata, con ospite la pilota di Extreme-E Christine GZ, MOWGP F1 torna oggi con un altro super ospite: l'attore, presentatore e grande tifoso di Formula 1 (e di Ferrari) Francesco Mandelli. 

Insieme analizzeremo il meglio e il peggio di questo weekend di gara e risponderemo live a tutte le vostre domande. Vi aspettiamo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MOW MAG (@mow_mag)

More

Tag

  • Formula 1
  • Formula1
  • Social

Top Stories

  • Ma perché la Federtennis (finanziata in parte da denaro pubblico) decide di scendere in campo per salvare La Stampa (privato)? La risposta è più complessa del previsto, c’entrano Sechi-Angelucci, Chiara Appendino e un braccio di ferro con il governo

    di Michele Larosa

    Ma perché la Federtennis (finanziata in parte da denaro pubblico) decide di scendere in campo per salvare La Stampa (privato)? La risposta è più complessa del previsto, c’entrano Sechi-Angelucci, Chiara Appendino e un braccio di ferro con il governo
  • “Vinci troppo, così mi raggiungi”: a Monaco Hamilton incorona Antonelli, mentre anche Toto Wolff rimane senza parole (quasi)

    di Luca Vaccaro

    “Vinci troppo, così mi raggiungi”: a Monaco Hamilton incorona Antonelli, mentre anche Toto Wolff rimane senza parole (quasi)
  • Siamo rovinati! Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale è la cosa peggiore che potesse succedere al nostro calcio. Altro che mondiali

    di Andrea Spadoni

    Siamo rovinati! Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale è la cosa peggiore che potesse succedere al nostro calcio. Altro che mondiali
  • Forse non ve ne siete accorti, ma l’esordio di Kim Kardashian al fianco di Lewis Hamilton a Monaco è stato un disastro

    di Luca Vaccaro

    Forse non ve ne siete accorti, ma l’esordio di Kim Kardashian al fianco di Lewis Hamilton a Monaco è stato un disastro
  • Ma che personaggio è Isack Hadjar? Prima si prende il podio a Monaco con una Red Bull disastrata, poi fa guardare a Hamilton la MotoGP in conferenza stampa: che classe

    di Luca Vaccaro

    Ma che personaggio è Isack Hadjar? Prima si prende il podio a Monaco con una Red Bull disastrata, poi fa guardare a Hamilton la MotoGP in conferenza stampa: che classe
  • L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel

    di Luca Vaccaro

    L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Valentino shock: “Biaggi? Ero una carogna! Ma adesso…” Stoner? “Mi scrive e mi chiede della bambina”. E su Lorenzo: “La sera del Ranch siamo andati…”

di Redazione MOW

Valentino shock: “Biaggi? Ero una carogna! Ma adesso…” Stoner? “Mi scrive e mi chiede della bambina”. E su Lorenzo: “La sera del Ranch siamo andati…”
Next Next

Valentino shock: “Biaggi? Ero una carogna! Ma adesso…”...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy