image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Ferrari, che spettacolo! Stasera torna MOWGP F1 in diretta alle ore 19: ospite Francesco Mandelli

  • di Redazione MOW Redazione MOW

28 marzo 2022

Ferrari, che spettacolo! Stasera torna MOWGP F1 in diretta alle ore 19: ospite Francesco Mandelli
Questa sera alle ore 19 sul profilo Instagram di MOW tornano in diretta Vicky Piria, Carolina Tedeschi e Giulia Toninelli per la seconda puntata di MOWGP F1. Ospite di questa sera l'attore (e super ferrarista) Francesco Mandelli

di Redazione MOW Redazione MOW

La Formula 1 lascia Jeddah, in Arabia Saudita, dopo un weekend carico di tensione e imprevisti. Dall'attentato terroristico a pochi chilometri dal circuito che ha scosso i piloti portandoli vicino al boicottaggio del fine settimana di gara, passando per il terribile incidente di Mick Schumacher in qualifica fino ad arrivare al testa a testa tra Charles Leclerc e Max Verstappen. 

Questa volta, complice una Red Bull più veloce sul rettilineo rispetto alla Ferrari, a trionfare è stato il campione del mondo in carica ma il monegasco della rossa, ancora leader del mondiale, rimanda la sfida all'Australia, dove questi due talenti potrebbero replicare per la terza volta lo spettacolo iniziato in Bahrain. Non solo top però per la Formula 1: una Mercedes in evidente difficoltà, un Lewis Hamilton scomparso e molte critiche a FIA e Liberty Media per la gestione del weekend e della sicurezza, dentro e fuori dalla pista. 

Di questo e di molto altro parleremo oggi alle ore 19 in diretta sulla pagina Instagram di MOW per la seconda puntata di MOWGP F1 con Vicky Piria, Carolina Tedeschi e Giulia Toninelli. Dopo il successo della prima puntata, con ospite la pilota di Extreme-E Christine GZ, MOWGP F1 torna oggi con un altro super ospite: l'attore, presentatore e grande tifoso di Formula 1 (e di Ferrari) Francesco Mandelli. 

Insieme analizzeremo il meglio e il peggio di questo weekend di gara e risponderemo live a tutte le vostre domande. Vi aspettiamo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MOW MAG (@mow_mag)

More

Il Covid19 nega anche l'ultimo saluto a Fausto Gresini. La famiglia e il team: "Ci sarà una diretta streaming"

MotoGP

Il Covid19 nega anche l'ultimo saluto a Fausto Gresini. La famiglia e il team: "Ci sarà una diretta streaming"

Tag

  • Formula 1
  • Formula1
  • Social

Top Stories

  • MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)

    di Matteo Cassol

    MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)
  • Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…
  • VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”

    di Domenico Agrizzi

    VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”
  • È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo

    di Emanuele Pieroni

    È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo
  • Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

    di Cosimo Curatola

    Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]
  • Kimi Antonelli, ancora i fantasmi di Monza: “Ho paura, sono troppo prudente”. Ma le prestazioni dicono altro

    di Alice Cecchi

    Kimi Antonelli, ancora i fantasmi di Monza: “Ho paura, sono troppo prudente”. Ma le prestazioni dicono altro

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Valentino shock: “Biaggi? Ero una carogna! Ma adesso…” Stoner? “Mi scrive e mi chiede della bambina”. E su Lorenzo: “La sera del Ranch siamo andati…”

di Redazione MOW

Valentino shock: “Biaggi? Ero una carogna! Ma adesso…” Stoner? “Mi scrive e mi chiede della bambina”. E su Lorenzo: “La sera del Ranch siamo andati…”
Next Next

Valentino shock: “Biaggi? Ero una carogna! Ma adesso…”...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy