Sergio Perez ha decisamente esagerato a Monte Carlo. Non in pista, dove ha portato a casa una fantastica vittoria degna di lode, ma fuori, nel post.
I festeggiamenti a Monaco sono infatti andati oltre ogni limite. Se all'inizio però le prime immagini che sono iniziate a circolate facevano soprattutto ridere, con il pilota della Red Bull immortalato mentre faceva fatica a scendere la scaletta di uno yacht dopo una notte in cui evidentemente ha alzato troppo il gomito. col passare dei giorni e delle ore sono emersi nuovi particolari scottanti.
Il messicano, sposato con Carola Martinez con cui ha avuto tre figli, l’ultimo dei quali è appena nato, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con alcune ragazze.
Perez non ha potuto fare altro che scusarsi pubblicamente, anche se potrebbe a questo punto non essere finita qui...
“Ho visto i video che sono circolati su di me e mi assumo tutta la responsabilità di questi. Si è trattato di una festa sconveniente, nella quale non ho saputo controllarmi all’altezza della persona che sono – ha scritto su Instagram – però si è trattato solo di questo. Una festa molto sconveniente. Le persone a me vicine conoscono i miei valori e la persona che sono. Per quelli che me lo chiedono, io e mia moglie siamo più uniti che mai. E per quelli che vogliono solo farci del male, auguro loro il meglio. Grazie a tutti per il vostro affetto. Chiedo scusa a tutte queste persone perché questi video non mi rappresentano in assoluto. Non parleremo oltre di questo argomento, che ci fa solo dimenticare il grande momento che stiamo vivendo come famiglia. Grazie”.