image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Perez costretto a scusarsi dopo la festa shock di Monaco: ha tradito la moglie? Tutte le foto incriminate

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

4 giugno 2022

Perez costretto a scusarsi dopo la festa shock di Monaco: ha tradito la moglie? Tutte le foto incriminate
E' diventato un vero e proprio caso il post Gran Premio di Monaco dove il pilota della Red Bull ha davvero esagerato

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Sergio Perez ha decisamente esagerato a Monte Carlo. Non in pista, dove ha portato a casa una fantastica vittoria degna di lode, ma fuori, nel post.

I festeggiamenti a Monaco sono infatti andati oltre ogni limite. Se all'inizio però le prime immagini che sono iniziate a circolate facevano soprattutto ridere, con il pilota della Red Bull immortalato mentre faceva fatica a scendere la scaletta di uno yacht dopo una notte in cui evidentemente ha alzato troppo il gomito. col passare dei giorni e delle ore sono emersi nuovi particolari scottanti.

Il messicano, sposato con Carola Martinez con cui ha avuto tre figli, l’ultimo dei quali è appena nato, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con alcune ragazze.

Perez non ha potuto fare altro che scusarsi pubblicamente, anche se potrebbe a questo punto non essere finita qui...

“Ho visto i video che sono circolati su di me e mi assumo tutta la responsabilità di questi. Si è trattato di una festa sconveniente, nella quale non ho saputo controllarmi all’altezza della persona che sono – ha scritto su Instagram – però si è trattato solo di questo. Una festa molto sconveniente. Le persone a me vicine conoscono i miei valori e la persona che sono. Per quelli che me lo chiedono, io e mia moglie siamo più uniti che mai. E per quelli che vogliono solo farci del male, auguro loro il meglio. Grazie a tutti per il vostro affetto. Chiedo scusa a tutte queste persone perché questi video non mi rappresentano in assoluto. Non parleremo oltre di questo argomento, che ci fa solo dimenticare il grande momento che stiamo vivendo come famiglia. Grazie”.

o perez 😳 pic.twitter.com/yWfLEtlU4q

— juju (@Iewisstan) May 31, 2022
https://publish.twitter.com/?query=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2FIewisstan%2Fstatus%2F1531676673342590984&widget=Tweet

More

Tag

  • Formula 1

Top Stories

  • Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?

    di Domenico Agrizzi

    Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?
  • Cari italiani, fatevene una ragione: in Formula 1 non si vince più come Schumacher con Ferrari e la storia di Lando Norris parla chiaro

    di Luca Vaccaro

    Cari italiani, fatevene una ragione: in Formula 1 non si vince più come Schumacher con Ferrari e la storia di Lando Norris parla chiaro
  • E anche stavolta non avete capito un ca*zo: ecco cosa c’è dietro la separazione tra Valentino Rossi e BMW nel WEC

    di Luca Vaccaro

    E anche stavolta non avete capito un ca*zo: ecco cosa c’è dietro la separazione tra Valentino Rossi e BMW nel WEC
  • Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”

    di Cosimo Curatola

    Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”
  • La MotoGP non dorme mai, anzi: è già iniziata la stagione 2026. E Ducati ancora una volta è davanti a tutti

    di Cosimo Curatola

    La MotoGP non dorme mai, anzi: è già iniziata la stagione 2026. E Ducati ancora una volta è davanti a tutti
  • Pochi guadagnano, molti pagano e tutti gli altri si fanno offendere: il vero schifo della SBK raccontato da Xavi Forès è uno schiaffo che sveglia tutti

    di Emanuele Pieroni

    Pochi guadagnano, molti pagano e tutti gli altri si fanno offendere: il vero schifo della SBK raccontato da Xavi Forès è uno schiaffo che sveglia tutti

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Jorge Lorenzo e Randy Mamola lanciano la crociata contro “i piloti smidollati di adesso”

Jorge Lorenzo e Randy Mamola lanciano la crociata contro “i piloti smidollati di adesso”
Next Next

Jorge Lorenzo e Randy Mamola lanciano la crociata contro “i...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy