image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

“Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

30 giugno 2023

“Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz
In vendita la nuova capsule collection di Manuel Ritz, esclusivamente presso il flagship store di Milano. Una collezione che celebra la riviera italiana, con frasi divertenti e grafiche che rimandano all’atmosfera tipica di un’estate italiana…

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Ispirata ad una frase tratta dal vissuto e dal parlato comune, la capsule collection “questa estate ti porto al mare”, rappresenta un chiaro richiamo a quando, durante l’infanzia, si aspettava con trepidazione l’arrivo dell'estate, considerato il momento preferito dell'anno. Presentata in modalità see-now-buy-now, è composta da due T-shirt, due polo e una camicia genderless.

La nuova capsule collection di Manuel Ritz
La nuova capsule collection di Manuel Ritz

Ogni item è contraddistinto da frasi divertenti, realizzate in collaborazione con l’illustratore Miciolangelo, e che rappresentano l’essenza solare e spensierata del brand. Le grafiche di “bella come uno Spritz al tramonto”, “sea you tomorrow”, “il resto può aspettare”, “restate che è estate”, “oggi mi abbronzo, domani mi sbronzo” sono infatti espressione dell’atmosfera tipica di un’estate italiana. La capsule collection “questa estate ti porto al mare” è in vendita in edizione limitata, esclusivamente presso il flagship store Manuel Ritz di Milano.

  • “Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz
  • “Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz 2
  • “Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz 3
  • “Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz 4
  • “Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz 5
  • “Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz 6
  • “Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz 7
  • “Questa estate ti porto al mare”, la nuova capsule collection di Manuel Ritz 8
  • 8

More

La storica edicola si trasforma in un’installazione total fluo: la capsule di Sundek colora l’estate

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Moda

La storica edicola si trasforma in un’installazione total fluo: la capsule di Sundek colora l’estate

Qeeboo in collaborazione con OPPO: svelata l'esclusiva capsule collection

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

design iconico

Qeeboo in collaborazione con OPPO: svelata l'esclusiva capsule collection

BOWIE x MOTHER: la capsule collection in omaggio a David Bowie

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Benvenuti su marte

BOWIE x MOTHER: la capsule collection in omaggio a David Bowie

Tag

  • Attualità
  • Italia

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini

    di Jacopo Tona

    Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Max Biaggi più bomber di Bobo Vieri: ecco perché piace così tanto alle donne

di Grazia Sambruna

Max Biaggi più bomber di Bobo Vieri: ecco perché piace così tanto alle donne
Next Next

Max Biaggi più bomber di Bobo Vieri: ecco perché piace così...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy