image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Olimpiadi
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • olimpiadi
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Arnold Terminator anche al volante? Schwarzenegger investe ciclista, che gli fa causa e lo critica per come guida

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

5 novembre 2023

Arnold Terminator anche al volante? Schwarzenegger investe ciclista, che gli fa causa e lo critica per come guida
Arnold Schwarzenegger, in quel di Los Angeles, ha accidentalmente investito una ciclista con il suo SUV. La donna lo ha accusato di essere una persona negligente alla guida, e sembrerebbe che dopo l’incidente non sia più in grado di mantenersi da sola. Richiesta di risarcimento in vista?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Il noto attore americano Arnold Schwarzenegger è stato denunciato da una ciclista. Ma cosa è accaduto? Terminator ha travolto, accidentalmente, una donna, Joanne Flickinger, che si trovava in sella alla bici proprio alla sinistra del SUV. La causa che la donna ha intentato contro l’attore è quella di negligenza, che le avrebbe provocato gravi lesioni. Non solo, ma che la sua società di produzione (Oak Productions) abbia "gestito, mantenuto, riparato, guidato e/o utilizzato negligentemente il veicolo”. Ma facciamo un passo indietro. Siamo all'inizio del 2023, Schwarzenegger stava guidando in quel di Los Angeles, quando una bicicletta ha sterzato nella corsia che stava percorrendo. SUV e bici si sono scontrati e quest’ultima è finta a terra.

Arnold Schwarzenegger al volante
Arnold Schwarzenegger al volante

Secondo la versione fornita dalle forze dell’ordine l’attore non avrebbe responsabilità nell’accaduto. Infatti, l’episodio è stato bollato come un "semplice incidente stradale". Tuttavia, alcune voci sostengono che la donna dopo l’incidente non sia più in grado di mantenersi, e che potrebbe chiedere un ingente risarcimento in denaro. Nel 2022 Arnold Schwarzenegger fu coinvolto in un altro incidente stradale. In quell’occasione il SUV si ribaltò dopo uno scontro con più veicoli. Un incidente che era stato subito descritto come "l'acrobazia di un film".

More

Fubar con Schwarzenegger dimostra che i miti non muoiono, diventano buffi

di Domenico Agrizzi Domenico Agrizzi

Terminator e famiglia...

Fubar con Schwarzenegger dimostra che i miti non muoiono, diventano buffi

Super Bowl, Schwarzenegger e Salma Hayek sono Zeus ed Era nel nuovo spot Bmw

di Redazione MOW Redazione MOW

Super poteri della pubblicità

Super Bowl, Schwarzenegger e Salma Hayek sono Zeus ed Era nel nuovo spot Bmw

All'asta una Toyota Tundra stile Terminator

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

Pick-Up

All'asta una Toyota Tundra stile Terminator

Tag

  • Ciclisti
  • Auto
  • Arnold Schwarzenegger

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: “paura di scoprire che a uccidere Chiara sia stato un familiare”. Lo diceva Rita Preda in una intercettazione, ma ora i Poggi pensano solo a Stasi (con una nuova perizia)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: “paura di scoprire che a uccidere Chiara sia stato un familiare”. Lo diceva Rita Preda in una intercettazione, ma ora i Poggi pensano solo a Stasi (con una nuova perizia)
  • Delitto di Garlasco: “a uccidere Chiara è stato Marco…”. Rita Preda, intercettata, racconta di un biglietto al cimitero. Ma è altro a far pensare…

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: “a uccidere Chiara è stato Marco…”. Rita Preda, intercettata, racconta di un biglietto al cimitero. Ma è altro a far pensare…
  • Delitto di Garlasco: lo scontrino-alibi di Andrea Sempio è falso? La bomba di Bugalalla e Giallo: "il pompiere ha raccontato” (e Lovati aveva ragione)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: lo scontrino-alibi di Andrea Sempio è falso? La bomba di Bugalalla e Giallo: "il pompiere ha raccontato” (e Lovati aveva ragione)
  • Milano-Cortina 2026 è Vale Rossi-Ghali. E chi si lamenta per la musica classica rappresentata da Bocelli, Zanon e Bartoli non ha capito una cosa fondamentale

    di Tiziana Tentoni

    Milano-Cortina 2026 è Vale Rossi-Ghali. E chi si lamenta per la musica classica rappresentata da Bocelli, Zanon e Bartoli non ha capito una cosa fondamentale
  • Andrea Pucci via da Mediaset per 'colpa' di Fabrizio Corona? L'indiscrezione: "C'è chi è stato fatto fuori per molto meno di così"

    di Grazia Sambruna

    Andrea Pucci via da Mediaset per 'colpa' di Fabrizio Corona? L'indiscrezione: "C'è chi è stato fatto fuori per molto meno di così"
  • Cosa sta succedendo nella testa di Fabrizio Corona. Siamo stati a casa sua: “Sto preparando una mossa che sorprenderà tutti”. Le sue prime parole dopo il silenzio

    Cosa sta succedendo nella testa di Fabrizio Corona. Siamo stati a casa sua: “Sto preparando una mossa che sorprenderà tutti”. Le sue prime parole dopo il silenzio

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ma perché Nathan Falco Briatore è già andato in vacanza da scuola? E mamma Elisabetta Gregoraci si scusa con lui: ecco per cosa

di Giulia Ciriaci

Ma perché Nathan Falco Briatore è già andato in vacanza da scuola? E mamma Elisabetta Gregoraci si scusa con lui: ecco per cosa
Next Next

Ma perché Nathan Falco Briatore è già andato in vacanza da...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy