Ho visto lei che bacia lui che bacia... Damiano David. È finita con Giorgia Soleri. Il cantante dei Måneskin, beccato con le mani nella marmellata, con tanto di video già virale in cui bacia un'altra, si giustifica via social. Nessun tradimento, sottolinea. “È stato un mio errore, non doveva uscire così. Io e Giorgia ci siamo lasciati già da qualche giorno [...]”. Ah bè, allora.
Archiviata la sceneggiata, direbbe qualcuno, in primis noi, che per primi abbiamo sostenuto, con prove su prove la relazione fake tra i due. Altro che pochi giorni, il cantante e la poetessa-influencer non sono più una coppia da un pezzo! Che ne sarà adesso di quell'operazione di marketing collegata al manager della band? Proprio a un passo dal lancio della collezione di make up della poetessa. Rip.
Stando ai nostri rumors, infatti, il bel frontman ha sempre guardato altrove. Questa volta è solo noto a tutti. Ma chi è lei? Non certo un volto nuovo, bensì parte integrante della crew dei Måneskin, e nello specifico miglior amica di Thomas Raggi e Victoria De Angelis (che magari tornerà alle feste di compleanno), con cui il cantante già ci provava da un pezzo (addirittura dal 2017).
Si tratta di Martina Taglienti, modella (da tenere d’occhio) - a cui proprio qualche giorno fa (guarda caso) Vogue ha dedicato un lungo articolo. Capelli biondi e lunghi, la classe 2001 (è nata il 22 gennaio) è una bellezza mozzafiato. L'abbiamo vista, di recente, proprio nella mini vacanza a Ibiza in cui era presente un'altra modella, Luna Passos. Un altro nome di cui sentiremo parlare spesso, visto che è la nuova fiamma di lady Måneskin.