Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto, dopo aver fatto spasimare i paparazzi per settimane intere alla ricerca dello scatto perfetto che confermasse il loro flirt. Flirt messo in chiaro nel frattempo dalla stessa cantante, sex symbol e attrice, tramite le pagine di Vanity Fair: “Andrea Iannone è una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall'altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.
Ma adesso la prudenza sembra sia venuta meno, e i due non si nascondono nemmeno più, trasformando così la passione che li aveva spinti uno tra le braccia dell'altro, durante le vacanze estive (prima in Puglia e poi Costa Smeralda), con la complicità di Diletta Leotta-cupido, in qualcosa di più. Questo nonostante il fantasma di Marracash che aleggia nell'aria, e con cui il campione di Moto Gp deve giocoforza fare i conti.
Una considerazione che al momento non sembra affatto impensierirlo, come dimostrano gli scatti di Chi, che pizzica la coppia dell'estate a passeggio per le vie di Milano, tra baci e abbracci. Il più affettuoso dei due sembra essere proprio il pilota (pronto anche a tornare in pista a fine 2023), che non perde occasione per coccolare la sua metà, forse intimidita dallo scatto del fotografo colto in lontananza. D'altra parte la stessa Elodie aveva confidato ancora a Vanity Fair, parlando di lui: “È un ragazzo divertente, che mi fa ridere”. Per poi far sapere che impazzisce per gli uomini mori, con occhi grandi e sedere sodo. Ne sanno qualcosa Belen e Giulia De Lellis (ex di Iannone)... Viva la faccia!