image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

31 maggio 2023

Il vigile lo multa con l’autovelox e lui lo morde “per solidarietà con il transgender di Milano”

  • di Alessio Mannino Alessio Mannino

31 maggio 2023

Un 21enne residente a Roma di origini sudamericane prende a morsi fino a quasi strappare i tendini dell’avambraccio a un vigile urbano dopo essersi accorto che l’autovelox lo aveva pizzicato in eccesso di velocità. Condannato per lesioni, si è difeso sostenendo di aver aggredito l’agente per sostenere “la causa della donna transgender picchiata a Milano”
Il vigile lo multa con l’autovelox e lui lo morde “per solidarietà con il transgender di Milano”

Una multa per eccesso di velocità può costare un mozzico, come si dice a Roma. E proprio a Roma, infatti, nel quartiere San Giovanni, per la precisione in via Cilicia, un uomo a bordo di un quad, accorgendosi di essere stato fotografato dall’autovelox, ha avuto una reazione incredibile: si è fermato, è sceso dal veicolo e ha aggredito l’agente della polizia municipale addetta al controllo degli scatti, e lo ha preso a morsi, fino a fargli uscire sangue da una mano e dal polso. Per riuscire a toglierlo dalla presa sono dovuti intervenire gli altri vigili, presi loro a calci e pugni.

Vigili urbani

L’uomo è stato messo agli arresti con l’accusa di lesioni, resistenza e oltraggio e condannato per direttissima a un anno di carcere, mentre il vigile urbano è stato condotto al pronto soccorso per essere medicato. Se l’è vista brutta, perché rischiava di perdere l’uso dell’avambraccio, avendo i tendini gravemente danneggiati. Il condannato, un 21nne di origini sudamericane di nome Fierro James, residente a Roma, si è difeso sostenendo di aver aggredito l’agente per solidarietà con la donna transgender presa a botte a Milano dalla municipale.

More

Salvini contro gli autovelox usati per fare cassa: “Codice della Strada da revisionare”

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Laserate

Salvini contro gli autovelox usati per fare cassa: “Codice della Strada da revisionare”

Jeremy Clarkson contro gli autovelox: "Sono messi apposta per farti tornare a casa senza patente di guida"

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

All'attacco

Jeremy Clarkson contro gli autovelox: "Sono messi apposta per farti tornare a casa senza patente di guida"

Tag

  • Autovelox
  • vigile

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: che ci faceva Andrea Sempio a Lungavilla il 12 febbraio 2017? Chi c’era con lui e cosa si sono detti. L’esclusiva di MOW sull’Intercettazione 141

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: che ci faceva Andrea Sempio a Lungavilla il 12 febbraio 2017? Chi c’era con lui e cosa si sono detti. L’esclusiva di MOW sull’Intercettazione 141
  • Dopo l'intervista di Ranucci in Zimbabwe spunta l'accordo segreto per zittire Chimutengo: così Neutralia e Lavitola hanno provato a chiudere il caso Afro Carbon e a far sparire la pista africana

    di Michele Larosa

    Dopo l'intervista di Ranucci in Zimbabwe spunta l'accordo segreto per zittire Chimutengo: così Neutralia e Lavitola hanno provato a chiudere il caso Afro Carbon e a far sparire la pista africana
  • Fermatevi un attimo e ascoltate cosa ha detto George Clooney alla Mostra del cinema di Venezia sul giornalismo: “Vogliono far tacere chi fa domande. L'informazione è in mano agli uomini più ricchi”

    di Domenico Agrizzi

    Fermatevi un attimo e ascoltate cosa ha detto George Clooney alla Mostra del cinema di Venezia sul giornalismo: “Vogliono far tacere chi fa domande. L'informazione è in mano agli uomini più ricchi”
  • Mamma e figlia avvelenate a Natale: mail e chat dal PC (parlante) di Gianni Di Vita. L’indiscrezione che vale la svolta?

    di Emanuele Pieroni

    Mamma e figlia avvelenate a Natale: mail e chat dal PC (parlante) di Gianni Di Vita. L’indiscrezione che vale la svolta?
  • Mamma e figlia avvelenate a Natale: Pietracatella, ricina e acqua santa? Gli inquirenti (ri)vogliono Don Stefano (e la storia della “busta Monique”)

    di Emanuele Pieroni

    Mamma e figlia avvelenate a Natale: Pietracatella, ricina e acqua santa? Gli inquirenti (ri)vogliono Don Stefano (e la storia della “busta Monique”)
  • Abbiamo trovato l'intervistatore di Ranucci in Zimbabwe: “Mi hanno contattato i suoi avvocati in Africa (gli stessi di Lavitola e Neutralia)”. Intanto Ben Chimutengo annuncia querela, e da Giletti arriva un'altra bordata

    di Michele Larosa

    Abbiamo trovato l'intervistatore di Ranucci in Zimbabwe: “Mi hanno contattato i suoi avvocati in Africa (gli stessi di Lavitola e Neutralia)”. Intanto Ben Chimutengo annuncia querela, e da Giletti arriva un'altra bordata

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Michele Santoro spiega perché Fazio e Annunziata "hanno ammazzato il pluralismo in tv"

di Alessio Mannino

Michele Santoro spiega perché Fazio e Annunziata "hanno ammazzato il pluralismo in tv"
Next Next

Michele Santoro spiega perché Fazio e Annunziata "hanno ammazzato...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy