Francesca Sofia Novello è pronta al debutto su Canale 5, dove il 13 febbraio racconterà la sua storia a Verissimo. La modella, da tre anni fidanzata con Valentino Rossi, parlerà della sua vita e della sua storia d’amore nella storica trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Per la Novello si tratta della terza apparizione televisiva, dopo la chiacchierata partecipazione al Festival di Sanremo a fianco di Amadeus nel 2020 ed il debutto al Chiambretti Supermarket nel 2014. Francesca Sofia ha conosciuto Valentino Rossi in occasione del Rally di Monza 2017, dove lavorava come ombrellina in seguito a diverse esperienze sulla griglia di partenza della MotoGP per Leopard Racing.
Pochi giorni fa, in un’intervista al Corriere della Sera, Rossi aveva dichiarato che “Ci siano trovati, abbiamo caratteri simili, è una donna votata al buonumore, è positiva, si impegna da matti per risolvere un problema. Mi pare proprio una buona spalla. A nessuno dei due piace litigare. Quando vai a dormire e il mattino successivo tutto procede bene, vuol dire che la qualità del rapporto c’è, funziona”.
Il rapporto tra i due si è consolidato durante il primo lockdown, quando una vacanza di una settimana a casa Rossi si è trasformata in una prova generale di convivenza. Difficile dire se la Novello andrà in onda per rivelare uno scoop, dal tanto chiacchierato matrimonio all’attesissimo erede del nove volte iridato. Lo sapremo davanti a Canale 5 a partire dalle 16.00 di sabato 13 febbraio.