Il due volte Campione della classe regina, Casey Stoner, ha lasciato il suo paese, l'Australia, per godersi l'estate in Europa. Nello specifico, come ha pubblicato sui suoi social, ha scelto la Grecia come sua prima destinazione. Lì ha mostrato di aver visitato lo Stadio Olimpico di Atene e l'Acropoli. Poi ha viaggiato nell'isola di Mykonos per qualche giorno di relax e più privacy.
Dopo alcuni giorni da sogno in Grecia, il due volte iridato ha scelto l'Italia come sua prossima destinazione europea. In particolare, il comune di Asolo, in Veneto (nord Italia). È lì che Alpinestars ha la sua sede ufficiale. Così Stoner ha visitato gli uffici del brand italiano, riconosciuto dalla 'star'. L'australiano ha provveduto a una possibile nuova tuta, il cui futuro utilizzo è ancora sconosciuto.
Nella foto pubblicata Casey commenta: "A poco a poco mi sento meglio negli ultimi mesi... Questa è la prima volta in 12 anni che mi misurano".
In questo post potete vedere Antonietta, che è a capo del reparto sartoria Alpinestars. Sembra misurare le diverse parti del corpo, in particolare la gamba destra, dell'ex pilota Ducati e Honda nella classe regina anni fa. Anche il profilo ufficiale del brand italiano ha risposto nella sua pubblicazione: "La nuova tuta sarà pronta in tempo".
Tutti gli appassionati e gli appassionati di motociclismo vogliono sapere che cosa sta combinando "il canguro".
Questa notizia ha colto ancora di più di sorpresa, visto che è noto che Casey Stoner non sale su una moto da molti anni a causa della stanchezza cronica causata dalla velocità su di essa. I sintomi di questo tipo di malattia sono comparsi quando era ancora in sella alla Ducati, ma già dopo aver vinto il suo primo titolo con il marchio di Borgo Panigale nel 2007.