Non solo tecnica, giri veloci e punti in classifica mondiale in Formula 1: nel paddock della classe regina del motorsport c'è infatti anche tanto, tantissimo, gossip. Dalla fidanzata di Daniel Ricciardo, la bellissima attrice Heidi Berger figlia dell'ex pilota Ferrari Gerhard Berger, alla turbolenta storia d'amore tra Max Verstappen e Kelly Piquet, figlia del campione del mondo Nelson Piquet ed ex compagna del pilota russo Daniil Kvyat dal quale ha avuto una figlia, passando per le turbolenti vicende amorose di Lando Norris, Charles Leclerc, Lewis Hamilton e molti altri ancora.
Ad aggiungere un po' di pepe al circus questa volta ci pensa Nyck De Vries, pilota olandese classe 1995 che - nella mattinata di sabato a Suzuka - ha ufficializzato il proprio contratto con Alpha Tauri per il 2023, conquistando così il tanto sognato sedile in Formula 1 dopo essersi laureato campione del mondo in Formula 2 e in Formula E. De Vries va così ad aggiungere una quotazione olandese al paddock e a casa Red Bull, cercando fortuna nel team satellite della squadra del Toto dove primeggia l'ormai quasi due volte campione del mondo Verstappen.
In comune però Max e Nyck non hanno solo il passaporto ma anche un legame che li unisce fin dai tempi dei kart quando si sono spesso trovati a competere l'uno contro l'altro in pista, crescendo insieme tra kartodromi e autodromi in giro per il mondo. Stando ai rumors che circolano online Verstappen avrebbe anche avuto una breve storia d'amore, o forse semplicemente un flirt, con la sorella di De Vries: la bellissima Seychelle De Vries.
Proprio di Seychelle in queste ore si sta parlando parecchio in giro il web perché la ragazza, dopo la breve relazione con Verstappen tenuta sempre lontana dai media, ha ufficializzato il suo rapporto con un altro pilota: l'inglese George Russell, oggi compagno di squadra di Lewis Hamilton in Mercedes. I due giovani sono stati fidanzati circa dal 2016/2017 fino al 2020 quando la storia si è interrotta e, dopo poco tempo, il britannico ha conosciuto l'attuale fidanzata, la bella Carmen Montero Mundt, con la quale ha fatto la prima apparizione pubblica al GP del Mugello del 2020.
Sui canali social di Seychelle era infatti possibile vedere tutta la folgorante carriera del fidanzato Russell, dal titolo vinto in GP3 nel 2017 fino al suo ingresso in Formula 1: proprio dopo il successo di George Russell nel campionato della GP3 Series Seychelle ha postato una foto con lui aggiungendo la didascalia: "Il mio campione". Una storia d'amore di cui non si conoscono i dettagli della rottura ma che crea un po' di scompiglio e tanto interesse tra i tifosi: "Chissà se lei sarà nei box per vedere il fratello correre l'anno prossimo" scrivono alcuni utenti online "e chissà come la prenderà Carmen, ritrovandosi l'ex del suo fidanzato in pista".