Tornado in pista e, a quanto pare, tornado anche fuori. Max Verstappen sta facendo parlare di sé sui social e non per il ritiro al primo giro del Gran Premio del Bahrain, quanto piuttosto per un presunto flirt che lo vede protagonista.
L'olandesino d'oro della Formula 1 in questi anni ha fatto incetta di cuori ma la sua ultima conquista, se confermata, sarebbe un vero e proprio scoop. Si tratta infatti di Kelly Piquet, la figlia del tre volte campione del mondo Nelson.
Amore ad alta velocità, ma dove sarebbe il problema?
A sconvolgere gli utenti di Twitter, che in queste ore stanno postando i commenti social tra i due e le dichiarazioni di persone vicine al paddock, è il passato romantico della ragazza, che festeggia proprio oggi il 32esimo compleanno.
Kelly infatti, di 9 anni più vecchia di Verstappen, era precedentemente impegnata con uno dei collega di Max in F1: Daniil Kvyat. La coppia ha anche avuto una figlia, Penelope Kvyat, nata lo scorso luglio.
La relazione tra i due si è conclusa poco dopo la nascita della bambina, ma la possibilità di vedere il giovanissimo Max Verstappen patrigno della figlia di Kvyat, sta mandando i fans al manicomio.
Ma quali sono gli indizi di questa relazione? In tanti parlano infatti solo di un'amicizia storica tra i due, ma i rumors del circus raccontano una storia diversa: sembra infatti che Verstappen abbia chiuso la precedente storia a causa di una nuova fiamma, qualcuno spesso presente nei paddock.
Ad alimentare il gossip i messaggi che i due si scambiano su Instagram, con toni non proprio amichevoli. Tra tutti un commento che Max ha lasciato sotto a una fotografia della ragazza: "Insieme possiamo affrontare sfide profonde come il mare e alte come il cielo".
Di che sfide starà parlando il buon Verstappen? Lo scopriremo, sperando che Kvyat non decida di prendersi la sua rivincita in pista.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram