Quelli che, fino a pochissimo tempo fa, sembravano essere solo voci di un gossip privo di fondamento, si sono invece rivelate reali: la modella italiana Linda Morselli e il pilota, due volte campione del mondo di Formula 1, Fernando Alonso, si sono definitivamente lasciati.
I due facevano coppia fissa dal 2016, dopo la fine della relazione avuta con Valentino Rossi, iniziata nel 2012 e conclusa sul finire del 2015. Mentre il numero 46 si prepara a mettere su famiglia con la nuova compagna, Francesca Sofia Novello, incinta della prima figlia del campione, emergono dettagli sulla fine del rapporto tra Linda e Alonso.
I due, che non hanno mai amato pubblicare foto private sui rispettivi social, da tempo non venivano fotografati insieme e non davano prova della loro relazione: fatto che ha subito messo in allarme i fans più attenti, che ipotizzavano la fine del rapporto.
La conferma è arrivata in modo indiretto, non da uno dei due diretti interessati, ma dal "terzo" protagonista di questa storia: il nuovo fidanzato di Linda. Per il giorno di San Valentino infatti l'attore e modello argentino Benjamín Alfonso ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che non lasciano nulla al caso, ufficializzando così il rapporto d'amore con la bella italiana.
Le fotografie, con i due immortalati insieme in giro per il mondo, fanno pensare a una storia iniziata ormai da tempo e la rottura con Alonso, che emerge al pubblico solo ora, sarebbe quindi avvenuta già da alcuni mesi.