image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

[VIDEO] Alonso a Sanremo fa da autista a Francesca Michielin ma lei storce il naso: "Andava pianissimo"

  • di Redazione MOW Redazione MOW

6 febbraio 2022

[VIDEO] Alonso a Sanremo fa da autista a Francesca Michielin ma lei storce il naso: "Andava pianissimo"
Sabato pomeriggio a Sanremo è comparso, un po' a sorpresa, il pilota di Formula 1 Fernando Alonso. Dopo una fotografia pubblicata sui social con Emma Marrone e Francesca Michielin, il due volte campione del mondo ha accompagnato la giovane cantante veneta a un appuntamento di lavoro, facendole da autista

di Redazione MOW Redazione MOW

Non è salito sul palco dell'Ariston come ospite a sorpresa dell'ultima serata del Festival di Sanremo ma, il due volte campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso, si è semplicemente goduto lo spettacolo come spettatore, arrivando in Liguria nella giornata di sabato come un appassionato qualunque. Forse non proprio "qualunque" perché, ad attenderlo nell'hotel dedicato ai protagonisti della competizione, due cantanti in gara e grandi fan del pilota: Emma Marrone e Francesca Michielin. 

FRANCESCA MICHIELIN E FERNANDO ALONSO pic.twitter.com/I8HeKZ46OW

— ℛ𝑜𝑠💐 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪 🤍 (@roserome1927) February 5, 2022

La cantante veneta classe 1995, che ad Alonso ha anche dedicato una canzone, è da sempre un'appassionata di Formula 1 e in particolare del pilota spagnolo, che segue dai tempi dei successi con Renault. La Michielin, che in questa edizione del Festival abbiamo visto nella veste di direttore d'orchestra per l'amica Emma, ha anche usufruito di un passaggio da parte di Alonso, che l'ha accompagnata in giro per Sanremo per alcuni appuntamenti prima della serata. Il video, che la cantante ha pubblicato sul suo profilo, è diventato immediatamente virale, tra l'invidia dei tanti appassionati di Formula 1. 

Francesca però, in un'intervista video rilasciata alla Stampa, ha poi ironicamente storto il naso sulla guida di Alonso: "Siccome dovevo fare una salita gli ho detto 'Fernando, mi porti tu?' e lui ha detto 'certo'. Però non è stato tanto godibile perché lui non poteva andare veloce e quindi guidava pianissimo, tutto contenuto. Tra l'altro aveva parcheggiato nel posto dei motorini e poi aveva paura di non trovare più la macchina, bellissimo!". 

20220206 105545296 6399

Tag

  • Formula 1
  • Fernando Alonso
  • Video virale

Top Stories

  • No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria

    di Cosimo Curatola

    No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria
  • La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?

    di Matteo Cassol

    La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?
  • Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”

    di Cosimo Curatola

    Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”
  • Gigi Dall’Igna è come Marc Marquez: ricomincia da un “grazie”, ma pure da Pecco Bagnaia (che ha “preso a calci” la Desmosedici a Motegi). E sulla festa Ducati raccontata da Inside…

    di Emanuele Pieroni

    Gigi Dall’Igna è come Marc Marquez: ricomincia da un “grazie”, ma pure da Pecco Bagnaia (che ha “preso a calci” la Desmosedici a Motegi). E sulla festa Ducati raccontata da Inside…
  • Voi che attaccate Lewis Hamilton perché ha bidonato la Ferrari per stare con il suo cane, fatevelo dire chiaramente: non avete capito un caz*o

    di Alice Cecchi

    Voi che attaccate Lewis Hamilton perché ha bidonato la Ferrari per stare con il suo cane, fatevelo dire chiaramente: non avete capito un caz*o
  • Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46

    di Emanuele Pieroni

    Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Mauro Forghieri contro la leadership Ferrari: "Adesso non c’è chi sappia comandare"

di Raffaello Caruso

Mauro Forghieri contro la leadership Ferrari: "Adesso non c’è chi sappia comandare"
Next Next

Mauro Forghieri contro la leadership Ferrari: "Adesso non c’è...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy