image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Marc Marquez perseguitato dai tifosi di Valentino Rossi: dopo il guanto, gli Open di Madrid

  • di Redazione MOW Redazione MOW

6 maggio 2022

Marc Marquez perseguitato dai tifosi di Valentino Rossi: dopo il guanto, gli Open di Madrid
Continuano gli incontri ravvicinati tra Marc Marquez e i tifosi di Valentino Rossi, stavolta in occasione degli Open di Madrid. Lui, comunque, sembra averla presa bene

di Redazione MOW Redazione MOW

Marc Marquez era così contento di aver agguantato il quarto posto a Jerez che, con uno strappo alla regola, è andato sotto alle tribune a lanciare i guanti nel giro d’onore: “Di solito preferisco regalare le mie cose agli amici, a qualcuno che conosco, ma ho voluto fare un’eccezione. È stato bello vedere di nuovo così tanta gente a una gara”, ha raccontato lo spagnolo. Solo che, Marc se ne è accorto subito, uno dei guanti lo ha lanciato dritto tra le braccia di uno dei tanti tifosi di Valentino Rossi presenti in circuito, cosa che lo spagnolo ha commentato con un sorriso: “Spero che uscendo dal circuito sia passato a prendere la mia maglietta”.

20220506 112343672 4617
La foto scattata da un tifoso

Solo tre giorni più tardi poi, Marc Marquez è incappato in una situazione simile. L’otto volte campione del mondo, che era andato ad assistere ad una partita di Rafa Nadal (di cui è un grande fan) valida per i quarti di finale agli Open di Madrid, si è ritrovato nella foto di un tifoso di Valentino Rossi: il ragazzo con l’inconfondibile maglietta gialla del 46, Marc Marquez che sorride sullo sfondo. Il che ci riporta alla solita vecchia storia, dallo scontro tra Rossi e Marquez nel 2015 al fatto che Valentino è indiscutibilmente il pilota più amato della MotoGP: anche in Spagna la maggior parte degli appassionati lo applaude e, anche alle partite di tennis, c’è chi si presenta con una sua maglietta. A ben vedere, Marc Marquez non ne fa un dramma, anzi: sembra piuttosto divertito.

More

[VIDEO] Tutta la classe di Marc Marquez sta nel salvataggio a Jerez e nelle sue parole: “Sono un pilota, mi pagano per questo”

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

[VIDEO] Tutta la classe di Marc Marquez sta nel salvataggio a Jerez e nelle sue parole: “Sono un pilota, mi pagano per questo”

Tag

  • Social
  • Marc Marquez
  • Valentino Rossi vs Marc Marquez
  • MotoGP

Top Stories

  • Lowes e Bimota davanti, Petrucci c’è e Oliveira è “sotto shock”, ma la bomba è di Iannone: tutto sui test della SBK a Jerez (e la vita che c’è oltre Toprak e Bulega)

    di Emanuele Pieroni

    Lowes e Bimota davanti, Petrucci c’è e Oliveira è “sotto shock”, ma la bomba è di Iannone: tutto sui test della SBK a Jerez (e la vita che c’è oltre Toprak e Bulega)
  • Ma tutte a Andrea Iannone? Fatto il team, fregato l’account: l’avventura di Cainam Racing in SBK è cominciata con uno “scherzaccio” sui social

    di Emanuele Pieroni

    Ma tutte a Andrea Iannone? Fatto il team, fregato l’account: l’avventura di Cainam Racing in SBK è cominciata con uno “scherzaccio” sui social
  • “Mai visto da nessuno”: Davide Tardozzi ancora nella bambola di Marc Marquez. E Bagnaia? “Dolorosa”. Mentre sulla VR46: “Soddisfatti, ma…”

    di Emanuele Pieroni

    “Mai visto da nessuno”: Davide Tardozzi ancora nella bambola di Marc Marquez. E Bagnaia? “Dolorosa”. Mentre sulla VR46: “Soddisfatti, ma…”
  • Massimo Rivola a MOW: «Marco Bezzecchi mi ha chiesto scusa. Martín? Avrei fatto lo stesso». E poi la crisi di Bagnaia, fregare Marc Marquez e l'unico segreto che conta

    di Cosimo Curatola

    Massimo Rivola a MOW: «Marco Bezzecchi mi ha chiesto scusa. Martín? Avrei fatto lo stesso». E poi la crisi di Bagnaia, fregare Marc Marquez e l'unico segreto che conta
  • “Io e te siamo fratelli di Blues Brothers”: Valentino Rossi, Lucio Corsi, le idee da spalle al muro e quella roba lì che vale più di tutto il resto

    di Luca Vaccaro

    “Io e te siamo fratelli di Blues Brothers”: Valentino Rossi, Lucio Corsi, le idee da spalle al muro e quella roba lì che vale più di tutto il resto
  • Piastri a fuoco, Norris ragioniere e Verstappen incaz*ato: in Qatar è lotta aperta, mentre Ferrari è sempre più lontana e Leclerc parla di “catastrofe”

    di Luca Vaccaro

    Piastri a fuoco, Norris ragioniere e Verstappen incaz*ato: in Qatar è lotta aperta, mentre Ferrari è sempre più lontana e Leclerc parla di “catastrofe”

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

I giovani talenti dell’Alpine saranno scoperti da una donna: chi è Alice Powell

di Redazione MOW

I giovani talenti dell’Alpine saranno scoperti da una donna: chi è Alice Powell
Next Next

I giovani talenti dell’Alpine saranno scoperti da una donna:...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy