Come tutto, anche l’amore ha una data di scadenza, e per la coppia David Coulthard – Karen Minier è arrivata in questi giorni. Sposati da quasi un decennio e a lungo fidanzati quando ancora lo scozzese correva in F1, si sono detti addio. A far tramontare l’unione finora tanto longeva sarebbe stata una bella svedese, tale Sigrid Silversand, di professione modella. Magrissima, bionda, occhi azzurri, avrebbe fatto perdere la testa al 50enne che con lei si sarebbe fatto fotografare mano nella mano per le vie di Londra.
In realtà, non sappiamo se il matrimonio si sia concluso a causa della bella nordica o per altri motivi, ma stando ad una soffiata di un membro dello staff di Sky F1 Uk, l’ex driver non avrebbe indossato la fede da almeno un anno. Giornalista della tv belga, la 48enne fresca di divorzio non passava certo inosservata quando la si vedeva nel paddock. Molto alta ed elegante si distingueva dal resto del gruppo che accompagnava l'ex pilota. La cerimonia era avvenuta a Montecarlo nel 2013, ma già nel 2015 lui affermava candidamente davanti ai media che c’era un motivo pratico se si erano sposati: “Lo abbiamo fatto soltanto per nostro figlio Dayton. Siamo stati assieme dieci anni e poi abbiamo deciso di formalizzare l’unione nel comune del Principato”, aveva confidato con poca finezza al quotidiano The Guardian.
L’ultima occasione in cui sono stati paparazzati assieme è stato un pranzo avvenuto nell’estate del 2020 nel sud della Francia in compagnia di Chris Hughes e Amanda Holden. Proprio la donna, giudice per Britain’s Got Talent, avrebbe fatto conoscere indirettamente la Silversand a Coultard seguendola su Instagram dove la ragazza posta foto in lingerie e in topless. Già in passato il 13 volte vincitore di un GP di F1 aveva frequentato una modella. Stiamo parlando di Heidi Wichlin. A Sky diceva che non c’era nulla di più bello della nascita di un figlio, ma evidentemente questo non è bastato a tenere saldi i rapporti con l’ex moglie.