image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

23 novembre 2020

Secondo Jorge Lorenzo
il miglior pilota di sempre
è Valentino Rossi

  • di Redazione MOW Redazione MOW

23 novembre 2020

Il maiorchino prosegue il suo anno da influencer con una classifica dei cinque piloti migliori di sempre. Sorprendentemente il pilota più forte di tutti i tempi secondo Jorge Lorenzo è Valentino Rossi. Seguono Marquez, Agostini, Doohan e lo stesso Jorge
Secondo Jorge Lorenzo il miglior pilota di sempre è Valentino Rossi

Le interviste di Jorge Lorenzo su Instagram sono ormai una certezza. Il maiorchino nel suo primo anno da influencer ha capito in fretta che niente fa smuovere fan e giornalisti come una lunga sessione di Q&A in cui può scrivere qualunque cosa voglia su un infinito numero di argomenti.

20201123 141658804 6976
La top 5 di Jorge Lorenzo

A tal proposito questi giorni si è parlato molto della diatriba con Cal Crutchlow, che Jorge ha definito “un buon collaudatore per testare la durezza della moto” in seguito alla decisione di Yamaha di sostituirlo all’inglese.

Ma anche quando gli è stato chiesto chi fossero secondo lui i cinque piloti più forti della storia, Lorenzo non si è fatto remore a rispondere, anche se ha dell’incredibile che il migliore di sempre sia, secondo Jorge, Valentino Rossi.

Lo stesso Valentino Rossi che Jorge ha tanto odiato quando dividevano il box, al punto da farci credere che lo abbia scritto (anche) per fare notizia. Gli altri nomi presenti nella lista invece sono Marc Marquez, Giacomo Agostini, Mick Doohan e, ovviamente, lo stesso Lorenzo. Piloti del calibro di Casey Stoner e Kevin Schwantz (giusto per citarne un paio) non sono stati nominati perché -con tutte le probabilità- Jorge ha stilato la sua classifica in base al numero di titoli conquistati. Noi, ad ogni modo, abbiamo imparato a rispettare la sua opinione.

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

More

Il dissing tra Lorenzo e Crutchlow continua: Cal? sarà bravo a testare la durezza della moto

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

 Il dissing tra Lorenzo e Crutchlow continua: Cal? sarà bravo a testare la durezza della moto

Cal Crutchlow su Jorge Lorenzo: parla sempre tanto, sarà in casa ad annoiarsi

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Cal Crutchlow su Jorge Lorenzo: parla sempre tanto, sarà in casa ad annoiarsi

Ecco com'è andato il primo anno da influencer di Jorge Lorenzo

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

MotoGP

Ecco com'è andato il primo anno da influencer di Jorge Lorenzo

Tag

  • MotoGP
  • Jorge Lorenzo
  • Valentino Rossi
  • Marc Marquez
  • Mick Doohan
  • Giacomo Agostini

Top Stories

  • Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”

    di Cosimo Curatola

    Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”
  • Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup

    di Cosimo Curatola

    Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup
  • Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…

    di Cosimo Curatola

    Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…
  • Prima Norris, adesso Antonelli: qualcuno dica al presidente della FIA di tenere a posto le mani. Caro Ben Sulayem, ma che problemi hai coi piloti?

    di Luca Vaccaro

    Prima Norris, adesso Antonelli: qualcuno dica al presidente della FIA di tenere a posto le mani. Caro Ben Sulayem, ma che problemi hai coi piloti?
  • Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”

    di Michele Larosa

    Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”
  • Fabrizio Corona (a pagamento) mostra dei video pesantissimi di Theo Hernandez e altri ex giocatori del Milan a Falsissimo: ma cosa succedeva in quelle notti a Milano tra ragazze, palloncini (protossido di azoto) e l'inno della Champions?

    di Michele Larosa

    Fabrizio Corona (a pagamento) mostra dei video pesantissimi di Theo Hernandez e altri ex giocatori del Milan a Falsissimo: ma cosa succedeva in quelle notti a Milano tra ragazze, palloncini (protossido di azoto) e l'inno della Champions?

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ufficiale: Lorenzo Savadori e Bradley Smith si giocheranno la sella in Aprilia ai test di Jerez

di Cosimo Curatola

Ufficiale: Lorenzo Savadori e Bradley Smith si giocheranno la sella in Aprilia ai test di Jerez
Next Next

Ufficiale: Lorenzo Savadori e Bradley Smith si giocheranno la...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy