image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Surf, allenamento e velocità: la pausa estiva di Sainz con papà Carlos [VIDEO]

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

23 agosto 2021

Surf, allenamento e velocità: la pausa estiva di Sainz con papà Carlos [VIDEO]
Buon sangue non mente (neanche in vacanza): Carlos Sainz Junior si è goduto la meritata pausa estiva in compagnia della famiglia e di papà Carlos tra surf, workout in spiaggia e divertimento

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Uno ha 59, ha vinto tre volte la Dakar, due mondiali Rally ed è ancora in attività, impegnato in questa stagione del campionato Extreme-E. L'altro di anni ne ha quasi 27, è un pilota di Formula 1 e da questa stagione corre con la Ferrari. 

Si chiamano entrambi Carlos Sainz e nelle vene scorre, oltre allo stesso sangue, anche la stessa passione: quella per la velocità. 

Da sempre legatissimi, Carlos Senior e Junior, si sono goduti insieme alla famiglia una meritata pausa estiva, conclusa oggi con l'inizio della race week di Spa, per il giovane Sainz, e di Groenlandia per il più anziano. Una vacanza fatta di sole e mare ma anche di tanto allenamento, dieta equilibrata, sport e divertimento. 

Entrambi hanno pubblicato sui rispettivi canali social scatti e video che li ritraevano impegnati a surfare, un'altra passione che padre e figlio hanno in comune, mostrando così anche la straordinaria condizione fisica del quasi 60enne Sainz Senior. 

Chissà che il giovane di casa non abbia sfruttato la pausa estiva in compagnia del padre per qualche consiglio di metà stagione, pronto a riprendere il lavoro in Ferrari e chiudere al meglio il suo primo anno in rosso. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainzoficial)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55)

More

Pagelle di metà stagione: ecco chi è il re delle partenze in Formula 1

di Maria Ilaria Patta Maria Ilaria Patta

Formula 1

Pagelle di metà stagione: ecco chi è il re delle partenze in Formula 1

Correa torna in pista dopo l’incidente: “Inseguo il sogno della F1 anche per il mio amico Hubert che non c'è più”

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 3

Correa torna in pista dopo l’incidente: “Inseguo il sogno della F1 anche per il mio amico Hubert che non c'è più”

Tag

  • Formula1
  • Formula 1

Top Stories

  • Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”

    di Tommaso Maresca

    Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”
  • Gigi Dall’Igna ha già trovato il futuro oltre Marc Marquez? Forse, ma il punto è un altro e racconta bene perché Ducati domina in MotoGP

    di Cosimo Curatola

    Gigi Dall’Igna ha già trovato il futuro oltre Marc Marquez? Forse, ma il punto è un altro e racconta bene perché Ducati domina in MotoGP
  • Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata

    di Tommaso Maresca

    Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata
  • Ma quanto ci fanno godere le ragazze dell'Ital Volley? Italia asfalta Germania 3-0, Sylla: "Andiamo tutte nella stessa direzione", avanti così!

    di Irene Natali

    Ma quanto ci fanno godere le ragazze dell'Ital Volley? Italia asfalta Germania 3-0, Sylla: "Andiamo tutte nella stessa direzione", avanti così!
  • Attenta Honda, Johann Zarco è una furia e adesso chiede riconoscenza: "In LCR non arrivano più aggiornamenti. Per i miei risultati dovrei essere il numero 1, ma contano altre cose..."

    di Tommaso Maresca

    Attenta Honda, Johann Zarco è una furia e adesso chiede riconoscenza: "In LCR non arrivano più aggiornamenti. Per i miei risultati dovrei essere il numero 1, ma contano altre cose..."
  • Tutti parlano di quanto sia forte Petar Sucic. Ma qual è la sua storia? Ce la siamo fatta raccontare da uno dei giornalisti croati che conosce meglio il nuovo giocatore dell’Inter (e che lo chiama Pero)

    di Emiliano Raffo

    Tutti parlano di quanto sia forte Petar Sucic. Ma qual è la sua storia? Ce la siamo fatta raccontare da uno dei giornalisti croati che conosce meglio il nuovo giocatore dell’Inter (e che lo chiama Pero)

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Marc Marquez fa tremare Honda e tifosi: così non è divertirsi, ma soffrire

Marc Marquez fa tremare Honda e tifosi:  così non è divertirsi, ma soffrire
Next Next

Marc Marquez fa tremare Honda e tifosi: così non è divertirsi,...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy