Domenica a Silverstone è stata una parata di Vip e tra di loro ha spiccato Tom Cruise, che ha deciso di festeggiare il suo sessantesimo compleanno con il GP di Gran Bretagna.
In diverse occasioni l'attore reso immortale da Top Gun e Mission Impossibile si è dichiarato fan della Formula 1, motivo per cui, durante la sua visita in Inghilterra ha partecipato a uno degli eventi più importanti del mondo del motorsport, dove ha subito attirato l'attenzione. Prima di assistere alla gara, il produttore ha visitato anche l'area box di alcuni famosi team e ha regalato diversi selfie e autografi al pubblico.
Tuttavia, ciò che ha davvero catturato la sua attenzione sono state le persone da cui è stato circondato durante l'evento principale, perché durante la trasmissione televisiva è stato visto abbracciare il signor Antonio Pérez Garibay, padre del pilota messicano Sergio "Checo" Pérez.
Nelle immagini, già virali sui social, Cruise compare con il sorriso che lo contraddistingue mentre papà Perez bacia un altro genitore celebre, il padre del britannico Lewis Hamilton. I due si sono goduti il podio conquistato dai rispettivi figli.
Le reazioni, ovviamente, non si sono fatte attendere e alcuni utenti non solo hanno celebrato la seconda posizione raggiunta da Pérez, ma hanno anche assicurato che il protagonista di "Top Gun" potrebbe essere suo fratello perduto, perché la somiglianza tra i due è innegabile: