Una pausa estiva così densa non la si viveva da tempo in MotoGP. Da una parte infatti c’è l’addio di Maverick Vinales alla Yamaha Factory, dall’altro il possibile annuncio di Valentino Rossi che potrebbe ritirarsi a fine stagione. Tutto intorno, i movimenti di mercato. Perché Petronas deve trovare almeno un pilota (ma più probabilmente due, perché il candidato naturale alla sella di Mavericks è Franco Morbidelli), la VR46 ha una sella libera e Aprilia deve decidere su chi scommettere.
Nel frattempo però, i piloti si rilassano. Valentino Rossi, che questo inverno ha mandato in pensione il suo secondo Yatch per far posto al terzo della sua carriera (Titilla 3) è in vacanza in barca con la fidanzata Francesca, per quello che sembra essere il modo più facile per godersi il mare senza essere sommerso dai tifosi.
Il 9 volte campione del mondo però non poteva abbandonare l’amore per le moto nemmeno durante una in vacanza al mare. Ecco quindi che, per andare a fare la spesa, ha caricato la fidanzata su di un jet ski e si è diretto al supermercato. Dal video, comunque, sembra se la cavi anche sull'acqua.