image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

9 ottobre 2020

Vettel torna a vincere...
la schedina!

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

9 ottobre 2020

In Ferrari le cose non vanno certo per il verso giusto e allora Sebastian Vettel la vittoria la cerca (e la ottiene) grazie al calcio o, meglio, grazie a una schedina vincente sulla Bundesliga
Vettel torna a vincere... la schedina!

Risultati scadenti in Formula 1? Una Ferrari inguidabile e un compagno di squadra ingombrante? Nessun problema. Sebastian Vettel - che tutti conosciamo per il grande amore per il mondo del motorsport, una passione che va ben oltre il suo lavoro da pilota - sfrutta l'assenza di risultati in F1 per dedicarsi all'altro sport del suo cuore: il calcio. 

E nel weekend di pausa tra Sochi e il Nurburgring, Vettel ha avuto tempo per meditare sui possibili risultati della terza giornata di Bundesliga. Ci ha provato, a fare una schedina con i risultati delle partite, attraverso un gioco organizzato dal quotidiano tedesco 'Bild'. 

Vettel non ha solo azzeccato tutti e nove i risultati delle partire ma, puntando sulla propria squadra del cuore, ha anticipato il risultato esatto della partita dell’Eintracht Francoforte: con una vittoria di 2-1 contro Hoffenheim. 

Trattandosi di un'operazione organizzata dal quotidiano Bild non c'erano premi in palio per i partecipanti ma sappiamo che in questo caso Sebastian, con una giocata di 10 euro, ne avrebbe portati a casa ben 6600. 

20201009 154157851 4243

Siete curiosi di sapere quale fosse il pronostico vincente di Sebastian? Ecco qui la schedina completa del quattro volte campione del mondo: 

Dortmund – Friburgo 2-0 (4-0)

Francoforte – Hoffenheim 2-1 (2-1)

Colonia – Gladbach 1-2 (1-3)

Union – Mainz 2-1 (4-0)

Brema – Bielefeld 2-0 (1-0)

Stoccarda – Leverkusen 2-2 (1-1)

Lipsia – Schalke 3-0 (4-0)

Bayern – Hertha 4-0 (4-3)

Wolfsburg – Augusta 1-1 (0-0)

20201009 154136429 5389

Vedi anche

Jacques Villeneuve, ma che cosa stai dicendo?

Tag

  • Sebastian Vettel
  • Ferrari
  • Formula 1

Top Stories

  • Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"

    di Michele Larosa

    Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"
  • Salutiamo la magia esotica dei Pedrosa, i Petrucci, gli Iannone e tutti gli altri: la MotoGP ha cancellato le wildcard per fare politica?

    di Cosimo Curatola

    Salutiamo la magia esotica dei Pedrosa, i Petrucci, gli Iannone e tutti gli altri: la MotoGP ha cancellato le wildcard per fare politica?
  • Marc Marquez percula un po’ tutti lasciando intendere che sta parlando con Honda ma la verità è un’altra da mesi: con Ducati ha già firmato, presto l’annuncio

    di Cosimo Curatola

    Marc Marquez percula un po’ tutti lasciando intendere che sta parlando con Honda ma la verità è un’altra da mesi: con Ducati ha già firmato, presto l’annuncio
  • Storia del razzismo contro Sinner, l'italiano che non lo è mai abbastanza. Perché dobbiamo sempre ricordarglielo? Ora anche l'inno di Mameli diventa un caso

    di Michele Larosa

    Storia del razzismo contro Sinner, l'italiano che non lo è mai abbastanza. Perché dobbiamo sempre ricordarglielo? Ora anche l'inno di Mameli diventa un caso
  • 
Cosa è mancato a Fabio Cobolli per battere Zverev al Master 1000 di Madrid? Beh, quando dicono che il tennis è lo sport del diavolo…

    di Francesca Zamparini

    
Cosa è mancato a Fabio Cobolli per battere Zverev al Master 1000 di Madrid? Beh, quando dicono che il tennis è lo sport del diavolo…
  • Jannik Sinner contro Rafael Jodar? Il re del ranking non brilla a Madrid, ma chiude e parla chiaro: "Lui e Fonseca possono essere i futuri avversari"

    di Francesca Zamparini

    Jannik Sinner contro Rafael Jodar? Il re del ranking non brilla a Madrid, ma chiude e parla chiaro: "Lui e Fonseca possono essere i futuri avversari"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Una moto di serie può girare più forte della MotoGP? Lo abbiamo chiesto all'Ing. Bernardelle

di Cosimo Curatola

Una moto di serie può girare più forte della MotoGP? Lo abbiamo chiesto all'Ing. Bernardelle
Next Next

Una moto di serie può girare più forte della MotoGP? Lo abbiamo...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy