Di annunci strani negli ultimi anni ne abbiamo visti tanti ed è anche vero chi cerca lavoro sarebbe disposto a tutto ma anche chi lo offre ormai ha pretese incredibili e per una volta i soldi non c'entrano.
A Napoli infatti c'è chi è in cerca di qualcuno che sappia guidare il motorino con un vassoio in mano. E lo mette serenamente anche nero su bianco su Facebook.
A rendere l'assurda offerta di impiego virale è stato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ripostandola ha sottolineato che sta verificando cosa sia avvenuto.
L'offerta è stata pubblicata su un gruppo Facebook dal nome "Lavoro a Napoli" e non specifica il nome dell'attività. Anche l'autore dell'annuncio per ora è rimasto sconosciuto.
"Attività bar cerca personale per consegne esterne che sappia guidare sottolineo guidare il motorino con il vassoio in mano. Zona Frullone - San Rocco. Mezze giornate mattina e pomeriggio su turni Lasciare breve descrizione e numero di tel. Grazie".
In tanti hanno ironizzato ma c'è da scommettere che qualcuno si sia anche fatto avanti, senza porsi altre domande. Che cosa non si farebbe pur di avere un lavoro...