image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Aggredita da un tassista la tiktoker Emily Pallini: ecco chi è, cosa è successo e perché

  • di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

10 ottobre 2023

Aggredita da un tassista la tiktoker Emily Pallini: ecco chi è, cosa è successo e perché
Emily Pallini è stata aggredita da un tassista. La richiesta di pagare con carta anziché in contanti ha innescato una discussione con il conducente del taxi, un uomo sulla cinquantina che, sprovvisto di Pos, ha iniziato a urlarle contro, inveendo anche contro un ciclista che passava in strada. La tiktoker da 2,2 milioni di follower ha raccontato cos’è successo sui social…

di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

Emily Pallini, la tiktoker da due 2,2 milioni di follower, è stata aggredita da un tassista. “Sono ancora completamente senza parole, voglio raccontarvi questa – ha detto in una Storia Instagram –. Vado per prendere il taxi, avevo una valigia grande e pesante con qualche borsa. La tratta che dovevo percorrere era breve, saranno stati 15 minuti a piedi, anche meno. Appena salgo sul taxi, indico al tassista la destinanzione e lui, infastidito, mi chiede più volte di ripeterla. Partiamo, dopo un paio di minuti mi dice: ‘Avevi paura di attraversare la strada?’. Non capivo neanche a cosa si riferisse e mi dice che la tratta da percorrere era così breve che sembrava avessi paura di farla a piedi. A parte che è una scelta mia, gli spiego che preferivo prendere il taxi. Allora lui mi risponde dicendomi: ‘Ah pensavo avessi paura di tutti questi neri che ci sono in giro’”. Dopo questo scambio di battute, cala il silenzio, fino all’arrivo a destinazione. Emily vuole pagare con la carta, ma il conducente pretende che lei paghi in contanti perché sprovvisto di Pos. La ragazza ribadisce che pagare con la carta è un suo diritto, ma l’uomo continua ad alzare la voce e le dice di andare a prelevare se non ha contanti.

emily
La tiktoker Emily Pallini

“Scendo dal taxi di fretta – continua la tiktoker –, stavo per prendere un ciclista e mi scuso. Il tassista scende e comincia ad aggredire il ciclista urlando. Prende dal bagagliaio la mia valigia, la sbatte sul marciapiede urlando”. E accorre anche l’amica e influencer Alessia Lanza. La discussione continua finchè il tassista non decide di andarsene senza essere pagato (“Non ho bisogno dei tuoi soldi”). A Today.it Emily Pallini ha spiegato che la vicenda è successa in centro, a Milano, dove ha preso un taxi “per fare una tratta che a piedi sarebbe stata 1 km circa”. “Non voglio generalizzare perché ci sono tanti tassisti onesti – ha precisato – perciò mi riferisco solo a questa persona in particolare”. Tante le ragazze che le hanno scritto per raccontare di esperienze simili. Emily, che vive a Milano ma è originaria di Ostia, è infatti seguitissima sui social – su Instagram sono 884mila i follower – e in molti l’hanno conosciuta grazie ad Amici: il suo ex fidanzato è Michelangelo Vizzini, cantante e tiktoker che partecipò al talent show qualche anno fa. Ha anche avuto una relazione con il cantante Ludwig, mentre sulla situazione sentimentale attuale non si sa molto.

More

Pietro Storti, il tiktoker figlio d'arte che trappa di pedofilia: “Voglio la bambina, deve ancora andare in prima” [VIDEO]

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Per fare simpatia?

Pietro Storti, il tiktoker figlio d'arte che trappa di pedofilia: “Voglio la bambina, deve ancora andare in prima” [VIDEO]

Anastasia Kuzmina spara sulla tiktoker Alessia Lanza: “Dire che balli è un'offesa ai ballerini”

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Il mondo della danza sa

Anastasia Kuzmina spara sulla tiktoker Alessia Lanza: “Dire che balli è un'offesa ai ballerini”

Ok, ma cos’è il nuovo decreto taxi? E perché fa arrabbiare tutti?

di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

Pericolo multinazionali?

Ok, ma cos’è il nuovo decreto taxi? E perché fa arrabbiare tutti?

Tag

  • Milano
  • tassisti
  • tik tok

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini

    di Jacopo Tona

    Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Capezzone di Libero passa una notte con la polizia a Milano. E la città si conferma la più pericolosa d'Italia: è successo di tutto

di Erminia Cioffi

Capezzone di Libero passa una notte con la polizia a Milano. E la città si conferma la più pericolosa d'Italia: è successo di tutto
Next Next

Capezzone di Libero passa una notte con la polizia a Milano....

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy