“Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio”, dice Shakira nella sua ultima canzone “BZRP Music Sessions #53”, riferendosi all’ex Gerard Piqué che l’ha lasciata per la più giovane (ed evidentemente a suo dire meno "pregiata") Clara. Piqué non si è fatto pregare e ha risposto postando una propria foto con un Casio al polso (sottolineando che quello sarebbe durato “per sempre”) e . Ma ora c'è chi sostiene che pure la Twingo (che rappresenterebbe la nuova compagna Clara Chia Martì) sarebbe a rischio sostituzione, o sarebbe già stata di fatto sostituita o perlomeno affiancata da un'altra "vettura".
Secondo voci dalla Spagna, insomma, l’ex calciatore avrebbe tradito anche la sua nuova partner. Con chi? Con la giovane avvocatessa che ha curato proprio la separazione di Piquè dalla cantante colombiana.
A far partire il gossip è stato il fotografo spagnolo Jordi Martín, che sui social ha indicato il profilo Instagram della ragazza (il cui nome sarebbe Julia Puig Gali) taggando Piqué e scrivendo “La conosci, Gerard? Non stupirti, quindi, se Shakira ti butta addosso il mondo intero”.
Nel giro di poco la ragazza ha reso privato il proprio profilo di Instagram (juliapuiggali) dove ha oltre 40 mila follower. Poco dopo è stato creato un nuovo account pubblico (juliapuiggalli, forse un fake?) che in poco tempo ha già superato i 5 mila follower e sul quale si sostiene che l'altro profilo sarebbe stato bloccato.
La presunta nuova fiamma di Piqué risulterebbe avere un master in diritto penale economico e, come si accennava, parrebbe aver lavorato direttamente al divorzio tra Gerard e la cantante colombiana Shakira. Dal mondo del gossip non escludono che tra i due ci possa essere stato qualcosa già (o solo?) in precedenza, anche considerando che il cugino di Julia (che a sua volta si presenta come di Barcellona) sarebbe Riqui Puig, ex compagno di squadra del difensore nella squadra catalana.
Il magazine Socialité sostiene che i due si sarebbero conosciuti tre anni fa e sarebbero stati visti insieme in uno dei locali notturni che Piqué sarebbe stato solito frequentare: "Sappiamo tutti cosa è successo lì dentro", si legge sulla rivista. Stando al gossip Gerard avrebbe continuato a frequentare Julia anche in privato, nonostante stesse già con Clara dopo la fine della storia con Shakira. Ovviamente tutto sarebbe da verificare. E alla fine, al di là della scelta di rendere pubblica la rottura con tanto di "vendette", sarebbero anche e soprattutto affari loro.