image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Ecco il garage extralusso di Kylian Mbappé: una collezione di supercar che però non può guidare...

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

29 novembre 2022

Ecco il garage extralusso di Kylian Mbappé: una collezione di supercar che però non può guidare...
L’attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, ha un garage personale di tutto rispetto. Difatti possiede Ferrari, Mercedes, Range Rover e chi più ne ha più ne metta. Al calciatore manca solamente un dettaglio niente affatto trascurabile, difatti non ha ancora preso la patente…

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, è tra i protagonisti del panorama calcistico internazionale, ed ha trascinato la Francia in Qatar. Sembrava in procinto di trasferirsi in Spagna al Real Madrid, ma alla fine ha deciso di restare a Parigi. Città in cui vive ormai dal 2017, e dove ha una splendida abitazione, con un garage di tutto rispetto. Possiede una Ferrari, una fantastica 488 Pista del valore di circa 500 mila euro, con un motore V8 biturbo da 3.9 litri, in grado di produrre fino a 711 cavalli! E non è la sola. A farle compagnia c'è un altro esemplare della casa di Maranello, una 458,  vettura due posti con motore 8 cilindri disposti a V, alla cui creazione e messa a punto ha partecipato anche Michael Schumacher. Mbappé possiede anche mezzi meno appariscenti, come una Volkswagen Tiguan del valore di 57 mila euro. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)

Un’auto che dispone di un motore diesel con una cilindrata di 1968 cc, spaziosa all’interno e di grandi dimensioni all’esterno. La seconda auto della casa tedesca è una Touareg, dal prezzo di listino circa 120 mila euro, la terza un MUV (Milti Utility Vehicle), un cabinato cinque posti dal grande comfort. Non può certo mancare una Mercedes: una Classe V da circa 135 mila euro a sette posti, e con una lunghezza che supera i cinque metri, quasi un transatlantico delle strade. A queste si aggiunge poi una BMW, un’Audi e una Range Rover. Ma una cosa Mbappé non ce l’ha, e non è un dettaglio insignificante. Kylian Mbappé non ha mai preso la patente, quindi le auto che possiede le può solo ammirare, ma non guidare e quando vuole utilizzarle deve ricorrere ad un autista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe)

More

Addio a Katia Bassi, la manager delle supercar: dalla Ferrari alla Lamborghini, fino alla Silk-Faw

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Lutto nell'automotive

Addio a Katia Bassi, la manager delle supercar: dalla Ferrari alla Lamborghini, fino alla Silk-Faw

Ronaldo, Neymar e Messi: ecco le auto da sogno dei campioni più attesi in Qatar

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Motori stellari

Ronaldo, Neymar e Messi: ecco le auto da sogno dei campioni più attesi in Qatar

Ladri di supercar, spunta un mercato nero legato a furti di accessori e pezzi di ricambio

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Auto

Ladri di supercar, spunta un mercato nero legato a furti di accessori e pezzi di ricambio

Tag

  • Attualità
  • Audi
  • Auto
  • BMW
  • Range Rover
  • Supercar

Top Stories

  • Omicidio Chiara Poggi, la profezia di Fabrizio Corona sul delitto di Garlasco: “Entro il 30 agosto arresteranno qualcuno”. Chi?

    di Jacopo Tona

    Omicidio Chiara Poggi, la profezia di Fabrizio Corona sul delitto di Garlasco: “Entro il 30 agosto arresteranno qualcuno”. Chi?
  • MATERASSI AMARI. Ci voleva una sentenza Agcom per capire che nelle televendite qualcosa non andava? Sconti falsi e pressioni per comprare a prezzo più alto, ma perché continuate a farvi fregare?

    di Jacopo Tona

    MATERASSI AMARI. Ci voleva una sentenza Agcom per capire che nelle televendite qualcosa non andava? Sconti falsi e pressioni per comprare a prezzo più alto, ma perché continuate a farvi fregare?
  • Ma davvero l’arcivescovo che s’è infuriato per i panini in Chiesa durante il temporale è lo stesso delle “cene di ‘ndrangheta a casa del parroco”? Sì, e qui vi raccontiamo proprio tutto

    di Redazione MOW

    Ma davvero l’arcivescovo che s’è infuriato per i panini in Chiesa durante il temporale è lo stesso delle “cene di ‘ndrangheta a casa del parroco”? Sì, e qui vi raccontiamo proprio tutto
  • Mario Giordano sbotta (anche contro Giorgia Meloni): “Non siamo più padroni in casa nostra. Un marocchino ha massacra una donna a Bologna, ma ormai non fa più notizia. Perché nessuno, neanche a destra, ne parla tranne noi?”

    di Redazione MOW

    Mario Giordano sbotta (anche contro Giorgia Meloni): “Non siamo più padroni in casa nostra. Un marocchino ha massacra una donna a Bologna, ma ormai non fa più notizia. Perché nessuno, neanche a destra, ne parla tranne noi?”
  • TUTTO ASSURDO! Follower dell'ex influencer Andrea Pinna: “Ci ha truffati. Più di 20 mila euro intascati per borse ‘di lusso’ spesso mai spedite”. Quanto c'è di vero? Ecco i messaggi, gli audio, le storie delle Oche Spennate (si chiamava così la chat)

    di Grazia Sambruna

    TUTTO ASSURDO! Follower dell'ex influencer Andrea Pinna: “Ci ha truffati. Più di 20 mila euro intascati per borse ‘di lusso’ spesso mai spedite”. Quanto c'è di vero? Ecco i messaggi, gli audio, le storie delle Oche Spennate (si chiamava così la chat)
  • Omicidio Chiara Poggi, SVOLTA SULL’ARMA DEL DELITTO? Cosa c’entra il portavasi nella villetta della famiglia? “La faccia della vittima era appoggiata su un oggetto tagliente che…”: Parla l’esperto di balistica

    di Giulia Sorrentino

    Omicidio Chiara Poggi, SVOLTA SULL’ARMA DEL DELITTO? Cosa c’entra il portavasi nella villetta della famiglia? “La faccia della vittima era appoggiata su un oggetto tagliente che…”: Parla l’esperto di balistica

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

In arrivo la prima tassa sulle auto elettriche: ecco tutto ciò che serve sapere

di Giulia Ciriaci

In arrivo la prima tassa sulle auto elettriche: ecco tutto ciò che serve sapere
Next Next

In arrivo la prima tassa sulle auto elettriche: ecco tutto ciò...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy