La Federazione Italiana Rugby e Suzuki affronteranno la loro quarta stagione sportiva insieme. Infatti, la super iconica “S” Suzuki sarà sulle divise con cui la Nazionali Maggiori Maschile e Femminile e la nazionale Under20 Maschile, disputeranno tutte le partite dell’anno. Un’avventura iniziata questo sabato con la Nazionale Italiana Maggiore Maschile nell’edizione 2024 del Guinness Sei Nazioni, Suzuki è stata la fianco degli Azzurri che sono scesi in campo contro l’Inghilterra con l’inconfondibile logo Suzuki presente sui pantaloncini della divisa.
Gli incontri della Nazionale Maggiore Maschile si disputeranno allo Stadio Olimpico di Roma, e Suzuki incontrerà circa 50.000 tifosi che parteciperanno agli eventi grazie alla presenza nel Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village con uno stand espositivo in cui i visitatori potranno ammirare Jimny con livrea esclusiva FIR-Six Nations.
Suzuki è fiera di poter abbinare il proprio nome a quello dei campioni della Nazionale Italiana di Rugby. Uno sport che gode di un’immagine positiva e che suscita grande interesse da parte del pubblico. Non solo, la Federazione Italiana Rugby seleziona con grande cura le aziende con cui collaborare e con Suzuki ha trovato un’autentica e vera affinità. La FIR ha visto nella Casa di Hamamatsu una realtà dalla lunga storia, e seppur legata alle proprie radici capace di rinnovarsi. Suzuki, invece, ritrova nel Rugby e nei suoi giocatori l‘impegno, la passione, il rispetto delle regole e il senso di lealtà che ispirano la sua presenza nel motorsport.