Clara Moroni, cantautrice, è la decima ospite di 5 MINUTES HERO, il nuovo video podcast di MOW realizzato in collaborazione con Suzuki. Di che cosa di cosa si tratta? Dieci ospiti, dieci interviste, cinque minuti e tre lezioni di vita: abbiamo portato i nostri ospiti in giro per Milano, a bordo di una Suzuki Vitara Hybrid, intervistandoli a tu per tu in stile MOW con domande, curiosità, quiz e molto altro!
Le interviste sono disponibili in versione podcast su tutte le piattaforme di ascolto, da Spotify. Qui abbiamo raccolto per voi il best of dell’intervista. Per prima cosa abbiamo chiesto a Clara se le piace ascolta musica mentre guida: "Poco, non ascolto assolutamente radio minestrone". Poi abbiamo parlato della t-shirt indossata durante l'intervista, con scritto "Born to be free": "Io sono un'attivista animalista. Gli animali non sono nostri e sono nati per essere liberi. Mettendola vuol dire che anche io sono nata libera".
Clara ci ha anche detto cosa pensa del rock in Italia: "C'è un sottobosco. Dire che il Rock è ancora così presente nel mondo di oggi, no. Non è così in Italia ma non è così neanche all'estero. Neanche in America o in Inghilterra". E su come sia iniziata la sua carriera: "Facevo parte di un gruppo che si chiamava I Kubrick e siamo stati per un po' di tempo all'interno di quello che era il movimento underground milanese. Poi ho cominciato a fare gli arrangiamenti vocali in studio. Con Vasco ho iniziato perché ho fatto gli arrangiamenti vocali nei dischi. Era il momento in cui andava il glam rock".
Di seguito il video podcast dell'intervista a Cecile B, ospite del nono episodio di 5 MINUTES HERO. Ci vediamo la prossima settimana con una nuova intervista.