Il Musazzi, content creator, e Fabio De Vivo, conduttore radiofonico, sono gli ospiti di questo settimo episodio di 5 MINUTES HERO, il nuovo video podcast di MOW realizzato in collaborazione con Suzuki. Di che cosa di cosa si tratta? Dieci ospiti, dieci interviste, cinque minuti e tre lezioni di vita: abbiamo portato i nostri ospiti in giro per Milano, a bordo di una Suzuki Vitara Hybrid, intervistandoli a tu per tu in stile MOW con domande, curiosità, quiz e molto altro!
Le interviste sono disponibili in versione podcast su tutte le piattaforme di ascolto, da Spotify. Qui abbiamo raccolto per voi il best of dell’intervista. Per iniziare abbiamo domandato a Fabio De Vivo quale impresa vorrebbe fare: “Mi piacerebbe fare un’arrampicata in Austria”. E Il Musazzi: “L’esperienza più folle? Ogni sabato sera rischio di non arrivare alla domenica mattina”.
Fabio De Vivo ci ha raccontato da dove nasce la sua passione per la radio: “La musica e la comunicazione sono sempre state le mie due passioni, le ho messe insieme ed è arrivata la radio. Già quando ero adolescente, quindi parliamo del mesozoioco, ascoltavo Albertino in radio e lo imitavo”. Il Musazzi ci ha spiegato perché nei suoi programmi demolisce sempre gli ospiti: “Se uno non ha bisogno di essere demolito non lo demolisco. Dipende dall’ospite chiaramente”. E sul come è cambiata la radio nel tempo: “Fino a diversi anni fa si ascoltava una voce senza avere idea di che faccia avesse quello speaker. Si poteva sognare”.
Di seguito il video podcast dell'intervista a Fabio De Vivo e Il Musazzi, ospiti del settimo episodio di 5 MINUTES HERO. Ci vediamo la prossima settimana con una nuova intervista.