Rednose, youtuber, è il quinto ospite di 5 MINUTES HERO, il nuovo video podcast di MOW realizzato in collaborazione con Suzuki. Di che cosa di cosa si tratta? Dieci ospiti, dieci interviste, cinque minuti e tre lezioni di vita: abbiamo portato i nostri ospiti in giro per Milano, a bordo di una Suzuki Vitara Hybrid, intervistandoli a tu per tu in stile MOW con domande, curiosità, quiz e molto altro!
Le interviste sono disponibili in versione podcast su tutte le piattaforme di ascolto, da Spotify. Qui abbiamo raccolto per voi il best of dell’intervista a Rednose, a cui, per iniziare, abbiamo domandato se si sente ibrido come la Suzuki Vitara Hybrid: “Sono molto ibrido, penso sia il segreto del 2023, non puoi più avere una sola sorgente”. Ci ha confidato quali sono secondo lui le caratteristiche che un’auto dovrebbe assolutamente avere: “Due cose: mi deve isolare dal resto del mondo, e qui come insonorizzazione ci siamo, e l’impianto stereo deve suonare bene. Questo è ottimo, quello che ci vuole”.
Ci ha svelato cosa realmente fa un creator: “E’ una persona che manipola il presente, e riesce a immortalarlo. Il mio lavoro è creare disagio”. Tra tutti i social esistenti sceglie così quello giusto: “Io ho capito che puoi solo buttarti, poi se ti va bene, bene. Se hai un nome, una fanbase che ti segue e il social esplode bene, altrimenti ti puoi impegnare quanto vuoi, per cercare quei numeri che non arriveranno, perché sei forzato. Poi diventi te stesso per un minuto e gli algoritmi ti partono. Se sei vero e buchi lo schermo funzioni”. E se dovesse iniziare ora con un nuovo canale YouTube: “Sigle per bambini in maniera blasfema, ma non posso”. E sulla questione di comprare followers: “Se li compi sei uno sfigato. Funzioni sul social quando vai contro al social”. Tre consigli a un giovane che vuole fare il rapper/producer: “Ascoltare tanta musica, anche quella del passato, non aver paura di fare sbattimenti e sbattersi completamente di quello che pensa la gente”.
Di seguito il video podcast dell'intervista a Rednose, quinto ospite di 5 MINUTES HERO. Ci vediamo la prossima settimana con una nuova intervista.