Prima del matrimonio del compagno di squadra Lautaro Martinez niente, normale che avrebbe fatto parlare di loro la prima apparizione in pubblico. Lukaku si è finalmente fatto fotografare insieme alla sua nuova compagna durante la cerimonia e alla festa dell’amico. E non una qualunque, ma la rapper Megan Thee Stallion, una delle artiste americane più quotate del momento. Per capire di chi si tratta basterebbero i numeri: classe ’95, 3 Grammy Awards e 2 Mtv Video Music Awards. Volete saperne di più? Il successo arriva nel 2019 con un singolo che scalerà le classifiche e si piazzerà all’undicesimo posto della Billboard Hot 100, con Hot Girl Summer, in collaborazione con Nicki Minaj e Ty Dollan Sign. Niente male per una ragazza di 23 anni. E poi Savage, che avrà un successo planetario anche nella versione remixata insieme a Beyoncé. Megan Thee Stallion fa parte della scuderia di Jay-Z insieme a Megan e Big Rom, ma la musica non è tutto.
Megan è a dir poco presa dalla palestra, soprattutto le gambe. Le sue sedute di fitness vengono pubblicate sui suoi social. Mentre aggiorna le sue pagine con foto e video dei suoi squat e dei suoi workout, non sembra si stia dedicando alla musica in questo periodo. Una pausa artistica, come ha raccontato in un’intervista a InStyle, per ricaricare le batterie: “L’industria della musica e dell'intrattenimento può essere faticosa, quindi è importante prendersi una pausa ed evitare di esaurirsi. La vita è tutta basata sull’equilibrio”. Tutto perfettamente coerente con il suo stile di vita. La salute è infatti al centro anche dell’attività di influencer della rapper che spesso condivide storie e reel su ricette di frullati e altri piatti healthy. Non che il successo tarderà a tornare, qualora scegliesse di rimettersi in pista. In pochissimi anni ha dimostrato di saper vincere molti premi, finendo in testa alle classifiche e facendo concorrenza a star più navigate di lei.
Megan non ha mai nascosto un carattere istintivo e brillante, dimostrando una grande sicurezza non solo sul palco ma nella vita: “Non si tratta solo di essere sexy, ma sicuri di sé...”, ha detto a Rolling Stone. Molti infatti le ricordano quanto sia bella, delle sue unghie sempre curate, dell’atteggiamento aggressivo, ma lei è molto di più. Si dedica a molti sport e ha una vera passione per le specialità americane come il baseball. Il 31 marzo scorso ha anche fatto il primo lancio durante la prima partita degli Astros da nuovi campioni Mlb. Per un po’ vivrà in Italia con Big Rom?
La relazione si sarebbe consolidata negli ultimi mesi e per Megan potrebbe essere l’occasione giusta per mantenersi sulla scia positiva del recharge prima di ripartire con la musica. Dopotutto se lo merita, non solo per i suoi successi, ma anche dopo la vicenda che nel 2020 la portò a rischiare la vita, quando durante una festa in piscina a Hollywood il rapper Tory Janez (che ora si farà vent’anni) le sparò contro e la ferì all’altezza dei piedi. Nulla che una persona forte come lei non abbia superato facilmente, tornando a posare in bikini per l’NBA e tornando ad allenarsi come sempre, dimostrando ancora una volta di essere la "savage queen" delle sue canzoni.