Per l'autista del bus non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo, mentre altre diciannove persone sono rimate ferite. Tre di loro, tra cui un bambino, sarebbero in condizioni più gravi tanto da essere state trasferite in elicotteroall'ospedale di Napoli. E' il tragico (e provvisorio) bilancio del tremendo incidente che si è verificato nella mattinata di oggi a Marina Grande di Capri, dove un autobus, in prossimità di un tornante, è uscito di strada precipitando nel vuoto e schiantandosi, poi, contro il terreno sottostante.
Tantissime le persone che hanno assistito all'agghiacciante scena, con la macchina dei soccorsi che si è messa immediatamente in moto, come dimostrano i tanti filmati e le tantissime foto che stanno circolando in queste ore in rete e sui social. Ancora sconosciute, chiaramente, le cause che hanno portato alla tragedia e al momento non è escluso neanche che l'autista possa aver accusato un malore mentre era alla guida del mezzo pubblico.
Tutte ricostruzioni che saranno effettuate a tempo debito e dalle autorità competenti, mentre in queste ore sono ancora in corso le operazioni del personale sanitario e dei Vigili del Fuoco, con il piccolo ospedale di Capri che ha dovuto tener fronte all'emergenza. Tanto che da Napoli sta facendo la spola un'eliambulanza per trasferire i feriti più gravi.