Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio (produttore cinematografico e presidente del Napoli), è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava alla guida del suo Suv. Il tamponamento ha causato tre feriti, tra cui un bambino di tre anni trasportato tempestivamente all’ospedale Santobono. Il “fattaccio” cha coinvolto il figlio di De Laurentiis, a sua volta ai vertici della società calcistica partenopea (è vicepresidente) è avvenuto precisamente tra Casapulla e Santa Maria Capua Vetere, tra via Palermo e via Firenze nei pressi dell'Appia.
Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora ignote. Su queste sta lavorando la polizia locale. Ciò che è dato sapere al momento è che il Suv di De Laurentiis, un Porsche Cayenne, ha impattato con una Nissan sulla quale viaggiava il bambino rimasto ferito. Alla guida del veicolo c'era la madre del piccolo, illesa; mentre a bordo della vettura del figlio del patron Aurelio erano presenti due passeggere, entrambe ferite leggermente nell’impatto.
Sul luogo dell’incidente, oltre agli abitanti della zona che si sono precipitati per offrire i primi soccorsi, è intervenuta anche un’ambulanza che ha trasportato il bimbo di tre anni all’ospedale in codice giallo. Per lui “solo” una lieve lesione al naso, ed è stato già dimesso dal Santobono.
Per quanto riguarda invece le passeggere a bordo del Cayenne, è stato lo stesso De Laurentiis ad accompagnarle all’ospedale di Caserta per gli accertamenti del caso. Le due sono state prontamente visitate e dimesse. Anche lo stesso Edoardo ha riportato delle leggere escoriazioni dovute all’impatto con la Nissan. Tutto bene ciò che finisce bene dunque; sì, a parte per il Porsche Cayenne del vicepresidente azzurro. La vettura, infatti, al momento risulta parzialmente distrutta.