Stash, cantante dei The Kolors e giudice nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è finito nel mirino della Procura della Repubblica di Milano per il presunto coinvolgimento (anche se a titolo marginale) in una mega truffa ai danni della ditta Air Protech di Magenta. Secondo quanto riferisce “ilGiorno”, nell’azienda lavorava come contabile Sonia Carapezzi, già condannato ad un anno e mezzo proprio per aver sottratto fondi al datore di lavoro.
La donna, amica nella vita privata di Stash, potrebbe aver coinvolto il noto cantante e personaggio televisivo nei suoi traffici, visto che nel tempo sono state noleggiate per lui due Ferrari e una Maserati che, secondo gli inquirenti, sono state pagate con denaro della Air Protech. Da qui l’iscrizione sul registro degli indagati per valutare se può configurarsi il reato di ricettazione.
Stash, dalla sua, respinge con forza ogni accusa ed ha fatto sapere, tramite i suoi legali, di essere completamente all’oscuro di tutto, comprese le losche attività della sua amica, e di non poter neanche sospettare, quindi, che i tre noleggi delle lussuose auto siano stati pagati con denaro sottratto all’azienda di cui la donna stessa era contabile