image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Culture

6 aprile 2021

La felicità su una macchina,
AC/DC e Pink Floyd insieme
su una Ferrari 250 GTO

  • di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

6 aprile 2021

Nick Mason, batterista e leader dei Pink Floyd è stato ospite della serie televisiva di Brian Johnson "A Life On The Road". Il cantante degli AC/DC dopo aver visto la splendida collezione di auto di Mason è salito sulla sua Ferrari 250 GTO per un giro tra le campagne inglesi
La felicità su una macchina, AC/DC e Pink Floyd insieme su una Ferrari 250 GTO

Piccola, breve storia. C’è Nick Mason, batterista e cofondatore dei Pink Floyd, che porta in giro su una Ferrari 250 GTO un "certo" Brian Johnson, cantante degli AC/DC. Il cantante della band australiana è il protagonista della serie televisiva “A life on the road”, dove incontra altre rockstar confrontandosi con loro sulla vita musicale e le passioni in comune.

20210406 183433422 9768

Il rombo di un motore come i riff di chitarra elettrica, la musica e le supercar. L’amore tra Nick Mason e le auto è sconfinato, come si può notare anche dai gioielli del suo garage: Jaguar, McLaren, Alfa Romeo, Bentley, Maserati e Bugatti, una stupenda collezione di macchine sportive e d’epoca. Ma il vero diamante è rappresentato dalla sua Ferrari 250 GTO, pezzo dal valore inestimabile per gli appassionati del cavallino rampante.

Lo sa bene anche Brian Johnson che impazzisce di gioia quando viene invitato a sedersi sul sedile del passeggero della Ferrari 250 GTO. Prodotta intorno agli anni Sessanta, le campagne inglesi fanno da cornice a quel rosso fiammante col numero 22 stampato praticamente ovunque. Scene da film di inseguimenti folli in stile 007, ma dentro l’auto ci sono due mostri sacri della musica che si divertono come bambini.

More

L'incidente mortale in diretta social, tragedia tra Lazio e Campania

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Incidente mortale

L'incidente mortale in diretta social, tragedia tra Lazio e Campania

Borgonovo, magari se ti fumi una canna riesci a capire meglio il problema droghe

di Moreno Pisto Moreno Pisto

Attualità

Borgonovo, magari se ti fumi una canna riesci a capire meglio il problema droghe

Tag

  • Nick Mason
  • Brian Johnson
  • AC/DC
  • Pink Floyd
  • Ferrari 250 GTO

Top Stories

  • Perché l’Italia paga milioni di euro per gli album di Francesco Gabbani, Angelina Mango, Tiziano Ferro e altri? Questa, signori, è il “Tax Credit Musica”

    di Marika Costarelli

    Perché l’Italia paga milioni di euro per gli album di Francesco Gabbani, Angelina Mango, Tiziano Ferro e altri? Questa, signori, è il “Tax Credit Musica”
  • Ok, ma chi caz*o è Francesco Bechis, che sposerà Giorgia Cardinaletti? Tra i palazzi del potere e la borghesia romana, la scalata del nuovo volto del giornalismo moderato: e adesso manca la tv

    di Irene Natali

    Ok, ma chi caz*o è Francesco Bechis, che sposerà Giorgia Cardinaletti? Tra i palazzi del potere e la borghesia romana, la scalata del nuovo volto del giornalismo moderato: e adesso manca la tv
  • La zia Mara Venier ha buttato nella foresta Mammucari e ha portato in tv la "mamma del bosco" di Palmoli, Catherine Birmingham. E intanto, si prepara a un'altra edizione di "Domenica In"

    di Irene Natali

    La zia Mara Venier ha buttato nella foresta Mammucari e ha portato in tv la "mamma del bosco" di Palmoli, Catherine Birmingham. E intanto, si prepara a un'altra edizione di "Domenica In"
  • Obiezione, vostro onore! Perché insieme ad Annalisa, Elodie e Emma non c’è anche Noemi?

    di Marika Costarelli

    Obiezione, vostro onore! Perché insieme ad Annalisa, Elodie e Emma non c’è anche Noemi?
  • Non si è ritirato Clint Eastwood: si è ritirata un'idea di America

    di Mattia Nesto

    Non si è ritirato Clint Eastwood: si è ritirata un'idea di America
  • Stefano De Martino sta per rivoluzionare Sanremo, ma questo significherà rinunciare alla serata migliore di tutte?

    di Irene Natali

    Stefano De Martino sta per rivoluzionare Sanremo, ma questo significherà rinunciare alla serata migliore di tutte?

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Madame Claude: la Jeff Bezos delle escort

di Giorgetta Pipitone

Madame Claude: la Jeff Bezos delle escort
Next Next

Madame Claude: la Jeff Bezos delle escort

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy