Boom di share e goduria per gli occhi, almeno a giudicare dai cinguettii entusiastici degli spettatori. VivaRai2! non solo straccia il Tg1, per la gioia di Fiorello - il mattatore, ma rilancia nel corpo di ballo anche volti amatissimi della concorrenza. Nello specifico parliamo di Tommaso Stanzani, che dopo l'esibizione di stamattina ha letteralmente mandato in tilt i social, per via della sua performance a torso nudo. Una prova di coraggio, visto le temperature, particolarmente apprezzata. Leggiamo: “Zanza avevo i brividi per te, ma in tutti i sensi”. Oppure: “Beati coloro che hanno visto questo spettacolo”. Oltre a commenti sulla sua squisita gentilezza, che mandano in brodo di giuggiole i cuori più romantici.
Non a caso il giovane ballerino è stato anche al centro del gossip per le sue vicende amorose, specie per la relazione, durata quasi due anni, con il conduttore di Drag Race Italia nonché influencer ed ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi. I due, che erano andati anche a convivere a Milano, si sono lasciati qualche mese fa. A fare da cupido Maria nazionale (sì la De Filippi), madrina televisiva di Stanzani, anche ex allievo di Amici 20. Anzi, è perfino arrivato alla fase serale, riscuotendo particolare successo, tanto che al momento dell'eliminazione Arisa gli aveva promesso un posto nel videoclip di una sua canzone. Peccato che poi sia finita con un nulla di fatto.
Ciò nonostante, e per il piacere delle fan più scalmanate, andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.
Tommaso Stanzani ha appena vent'anni, nato a Bologna, e precisamente il 21 marzo 2002. Pattinatore professionista, passione ereditata dai genitori, ha studiato al liceo coreutico (accademia di danza e per il pattinaggio artistico). Nel 2019 si trasferisce a Genova per continuare ad allenarsi nella danza presso la Experience Company di Naima Academy, e intanto diventa Campione Italiano del metodo Pass. Specialità che lo lancia in Tv, ancor prima della scuola di Canale 5: nel 2016 partecipa a Italia's Got Talent (già in epoca Sky). In seguito prende parte a un musical diretto da Valentina Spampinato con la partecipazione di Fioretta Mari e Garrison Ronchelle (ex docenti di Amici) ed entra nel cast di Battiti Live e de Il Cantante Mascherato.
Anche ballerino solista nel tour europeo di Andrea Bocelli, dopo il battesimo in musica con Origami, pubblica il singolo estivo Flor De Luna. Di più, dimenticata la promessa di Arisa, ha preso parte ad altre clip musicali, come quelle di Ermal Meta (Stelle cadenti).
Ma ecco la parte più succosa, in particolare per gli incalliti gossipari, ossia l'avvento di una nuova fiamma. Ebbene sì, il nuovo pupillo di Ciuri (Fiorello) è stato pizzicato con un altro collega, tale Francesco Sabatino, presumibilmente motivo principale della rottura con l'ex gieffino: sarà vero o si tratta di semplice amicizia?