Niente gossip, state tranquilli. Solo tanta passione per i motori e per le eccellenze italiane in questa settimana di made in Italy per il motorsport italiano. Perché Federica Masolin e Tomaso Trussardi sono stati avvistati insieme, a bordo di una Ferrari, ma il motivo di questo incontro sarà presto visibile in prima serata su Sky Sport.
La giornalista di Formula 1 e l'imprenditore italiano sono infatti i protagonisti del nuovo programma "on the road" The Passenger, condotto proprio da Federica Masolin, che andrà in onda mercoledì 20 aprile e giovedì 21 aprile in prima serata su Sky Sport Italia.
Ad aprire quello che sarà un lungo weekend per la Formula 1, con l'attesissimo Gran Premio di Imola dopo i successi Ferrari di inizio stagione, un nuovo programma dedicato alla terra dei motori, la Motor Valley, che gli spettatori potranno scoprire grazie al viaggio della coppia composta dalla giornalista e dall'imprenditore: "In viaggio con Federica Masolin e Tommaso Trussardi attraverso la Motor Valley destinazione Imola - si legge nella breve descrizione rilasciata prima del lancio - alla scoperta delle eccellenze italiane, alla vigilia del GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna".