image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

8 novembre 2022

[VIDEO] La folle festa di Fabio Quartararo che stava per dare fuoco a un amico

  • di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

8 novembre 2022

Fabio Quartararo è un party boy. E, dopo aver promesso festa nel giovedì della conferenza stampa, ha tenuto fede alla sua parola: bottiglie di vodka, istinto da piromane, sedute in consolle e un grosso dito medio sono solo alcuni momenti della sua folle festa a Valencia
[VIDEO] La folle festa di Fabio Quartararo che stava per dare fuoco a un amico

Fabio Quartararo lo aveva detto chiaramente nel giovedì di Valencia, in conferenza stampa: “Godiamoci la gara di domenica mattina e facciamo una bella festa la sera”. Aggiungendo che, se c’è qualcosa che fa la differenza in MotoGP, quella è divertirsi il più possibile tenendo lontano lo stress: “Da bambino è facile - aveva spiegato - ma anche adesso resta fondamentale”.

L’anno scorso alla festa di Fabio Quartararo c’eravamo anche noi. E, a occhio e croce, almeno a giudicare dal video postato da una fanpage del francese, quest’anno El Diablo ha alzato ulteriormente il livello. Perché la festa della Ducati è stata grossa, ma quella di Fabio dopo una stagione così complicata di più. Nel video lo vediamo mentre rischia di dare fuoco a un amico con una fontana pirotecnica, il tutto tenendo in mano una bottiglia di Vodka, per poi esporre cortesemente il dito medio e mettere su musica dalla console insieme a tanta gente del paddock. Il tutto, per chi cercasse il posto giusto in cui fare festa a Valencia, nell’area VIP della Discoteca Indiana.

Oggi però è un altro giorno che si rivelerà fondamentale per il campione uscente della MotoGP, che salirà per la prima volta in sella alla Yamaha M1 2023. Lui (e Franco Morbidelli) si aspettano un significativo aumento della potenza del motore, per la verità già visto a Misano durante i test dopo il GP. Se la potenza sembra essere cresciuta, resta da sciogliere un nodo importante: prima di Valencia infatti, Lin Jarvis (responsabile del progetto Yamaha in MotoGP) aveva spiegato chiaramente che il propulsore 2022 era stato scartato per una questione di affidabilità, non di cavalli. Fabio, ad ogni modo, è sceso in pista per primo.

Fabio Quartararo scende in pista ai test di Valencia
Fabio Quartararo, test di Valencia 2022 (via @thetalkinghelmet)

More

[VIDEO] Se vincono gli italiani è meglio per tutti: la folle festa Ducati tra rapimenti, muletti e parrucche

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

[VIDEO] Se vincono gli italiani è meglio per tutti: la folle festa Ducati tra rapimenti, muletti e parrucche

Non solo una BMW M3 per Pecco Bagnaia: ecco quanto valgono sette vittorie e un titolo mondiale

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Non solo una BMW M3 per Pecco Bagnaia: ecco quanto valgono sette vittorie e un titolo mondiale

Ecco come Ducati è arrivata al capolavoro: il nostro docufilm ve la racconta tutta [VIDEO]

di Tommaso Maresca

MotoGP

Ecco come Ducati è arrivata al capolavoro: il nostro docufilm ve la racconta tutta [VIDEO]

Tag

  • video
  • Valencia
  • Fabio Quartararo
  • MotoGP

Top Stories

  • Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"

    di Michele Larosa

    Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"
  • Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”

    di Cosimo Curatola

    Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”
  • Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup

    di Cosimo Curatola

    Alla fine è successo: Andrea Iannone tornerà nel paddock della MotoGP dal Mugello (con tanto di valigie) per la Harley-Davidson Bagger World Cup
  • Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…

    di Cosimo Curatola

    Grip Moto risponde al nostro articolo sul video di Luca Salvadori: “Non vi è stato alcun illecito”. Certo, però…
  • Prima Norris, adesso Antonelli: qualcuno dica al presidente della FIA di tenere a posto le mani. Caro Ben Sulayem, ma che problemi hai coi piloti?

    di Luca Vaccaro

    Prima Norris, adesso Antonelli: qualcuno dica al presidente della FIA di tenere a posto le mani. Caro Ben Sulayem, ma che problemi hai coi piloti?
  • Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”

    di Michele Larosa

    Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

[VIDEO] Hamilton adesso è davvero brasiliano: l’emozione e la dedica speciale a Senna

di Andrea Gussoni

[VIDEO] Hamilton adesso è davvero brasiliano: l’emozione e la dedica speciale a Senna
Next Next

[VIDEO] Hamilton adesso è davvero brasiliano: l’emozione e...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy