image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

[VIDEO] Leclerc sbarca su TikTok e fa impazzire le fan con il "famoso" occhiolino

  • di Redazione MOW Redazione MOW

15 agosto 2022

[VIDEO] Leclerc sbarca su TikTok e fa impazzire le fan con il "famoso" occhiolino
Il pupillo della Ferrari Charles Leclerc sbarca su TikTok con un primo video da più di 7 milioni di visite facendo impazzire gli appassionati ma, in particolare, le fans più innamorate

di Redazione MOW Redazione MOW

Tutti (e tutte) pazze per Charles Leclerc. Il monegasco della Ferrari sbarca su un nuovo social con un primo video pubblicato su TikTok dove, ad oggi, vanta la bellezza di 815mila followers. Il video pubblicato, che ha già superato i 7 milioni di visite, è un recap dell'ultimo periodo del pupillo della Rossa tra weekend di gara in Formula 1, vacanze in barca a bordo del suo spettacolare Riva, allenamento per mantenersi in forma in vista della seconda parte della stagione e tanto divertimento. 

A far impazzire le fans più innamorate del monegasco, che nei commenti sotto al video non si sono risparmiate, è stato il famoso occhiolino di Leclerc, ormai famoso tra gli appassionati di Formula 1. Charles è infatti solito fare, a favore di telecamera, quello che appare come un gesto di saluto più che di ammiccamento. Glielo abbiamo visto fare sul podio, nei momenti più felici della sua carriera, ma anche prima di salire su una monoposto, o nei video con i fans in giro per tutto il mondo. "È il suo gesto" scrivono tra i commenti gli utenti rispondendo a chi chiede spiegazioni a riguardo sotto al video TikTok, dove è inserito un montaggio del monegasco che, in diversi momenti, fa il celebre occhiolino a favore di telecamera. 

"Ha capito che ci fa impazzire" scrivono altri, felici che Leclerc abbia intuito quanto ai fans piaccia quel piccolo gesto. E adesso che è sbarcato (con successo) su un nuovo social, chissà che non decida di replicare sempre più spesso il tanto amato occhiolino. 

@charlesleclerc Hello TikTok! #CharlesLeclerc #F1 #Ferrari ♬ original sound - Charles Leclerc

More

Binotto categorico contro la FiA: “Se lo fanno, li fermeremo”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Binotto categorico contro la FiA: “Se lo fanno, li fermeremo”

Il sogno segreto di Damiano dei Maneskin? È su Charles Leclerc…

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Il sogno segreto di Damiano dei Maneskin? È su Charles Leclerc…

[VIDEO] Leclerc sui kart in Sardegna distrugge gli amici in pista!

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

[VIDEO] Leclerc sui kart in Sardegna distrugge gli amici in pista!

Tag

  • Charles Leclerc
  • Ferrari
  • Formula 1
  • Formula 1 2022
  • Formula1
  • Leclerc
  • Scuderia Ferrari

Top Stories

  • Dazn, prezzi abbonamento folli? “La bolla dello streaming sta scoppiando”. Gli youtuber Neschio, Gabboman e Kinoshi attaccano: “Troppi soldi per offerte con quei disservizi”. Il problema? “Non la pirateria, ma…”

    di Domenico Agrizzi

    Dazn, prezzi abbonamento folli? “La bolla dello streaming sta scoppiando”. Gli youtuber Neschio, Gabboman e Kinoshi attaccano: “Troppi soldi per offerte con quei disservizi”. Il problema? “Non la pirateria, ma…”
  • Non rompete il caz*o sulla raccolta fondi contro la Sla di Matteo Materazzi: ecco perché i soldi per il fratello di Marco lanciata dalla moglie Maura Soldati sono “Una speranza” non solo per lui, ma per tutti

    di Andrea Spadoni

    Non rompete il caz*o sulla raccolta fondi contro la Sla di Matteo Materazzi: ecco perché i soldi per il fratello di Marco lanciata dalla moglie Maura Soldati sono “Una speranza” non solo per lui, ma per tutti
  • Ingrato e incontentabile? Non era (ancora) Itaca. Su Danilo Petrucci, Ulisse, BMW e i vuoti di pensiero che navigano troppo per non navigare mai

    di Emanuele Pieroni

    Ingrato e incontentabile? Non era (ancora) Itaca. Su Danilo Petrucci, Ulisse, BMW e i vuoti di pensiero che navigano troppo per non navigare mai
  • [VIDEO] Oh, ma che jolly s'è giocato Pecco Bagnaia con la Panigale a Balaton? L’onboard di Michele Pirro svela tutto. E Marc Marquez...

    di Emanuele Pieroni

    [VIDEO] Oh, ma che jolly s'è giocato Pecco Bagnaia con la Panigale a Balaton? L’onboard di Michele Pirro svela tutto. E Marc Marquez...
  • “Considerano Pecco? Ne hanno bruciati tanti, sono sempre loro”: Alex Barros picchia durissimo su Ducati. E poi: “La GP25? Marc Marquez è come Casey Stoner nel 2007”

    di Emanuele Pieroni

    “Considerano Pecco? Ne hanno bruciati tanti, sono sempre loro”: Alex Barros picchia durissimo su Ducati. E poi: “La GP25? Marc Marquez è come Casey Stoner nel 2007”
  • Il GP d'Austria, Marquez, Aldeguer e quel box con le maniere semplici in cui è sempre festa per tutti (tranne per l’alluce di Fermin)

    di Emanuele Pieroni

    Il GP d'Austria, Marquez, Aldeguer e quel box con le maniere semplici in cui è sempre festa per tutti (tranne per l’alluce di Fermin)

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Valentino Rossi, “I’m back” come Michael Jordan: sogno di un ritorno in moto dopo l’anno duro nell’endurance

di Cosimo Curatola

Valentino Rossi, “I’m back” come Michael Jordan: sogno di un ritorno in moto dopo l’anno duro nell’endurance
Next Next

Valentino Rossi, “I’m back” come Michael Jordan: sogno...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy