Tutti (e tutte) pazze per Charles Leclerc. Il monegasco della Ferrari sbarca su un nuovo social con un primo video pubblicato su TikTok dove, ad oggi, vanta la bellezza di 815mila followers. Il video pubblicato, che ha già superato i 7 milioni di visite, è un recap dell'ultimo periodo del pupillo della Rossa tra weekend di gara in Formula 1, vacanze in barca a bordo del suo spettacolare Riva, allenamento per mantenersi in forma in vista della seconda parte della stagione e tanto divertimento.
A far impazzire le fans più innamorate del monegasco, che nei commenti sotto al video non si sono risparmiate, è stato il famoso occhiolino di Leclerc, ormai famoso tra gli appassionati di Formula 1. Charles è infatti solito fare, a favore di telecamera, quello che appare come un gesto di saluto più che di ammiccamento. Glielo abbiamo visto fare sul podio, nei momenti più felici della sua carriera, ma anche prima di salire su una monoposto, o nei video con i fans in giro per tutto il mondo. "È il suo gesto" scrivono tra i commenti gli utenti rispondendo a chi chiede spiegazioni a riguardo sotto al video TikTok, dove è inserito un montaggio del monegasco che, in diversi momenti, fa il celebre occhiolino a favore di telecamera.
"Ha capito che ci fa impazzire" scrivono altri, felici che Leclerc abbia intuito quanto ai fans piaccia quel piccolo gesto. E adesso che è sbarcato (con successo) su un nuovo social, chissà che non decida di replicare sempre più spesso il tanto amato occhiolino.