I campionati di MotoGP e Formula 1 si sono appena conclusi ma per tanti appassionati è già tempo di nostalgia da “motori spenti”. Per loro, e per tutti i tifosi, è in arrivo una programmazione natalizia speciale su Sky Sport. Durante una conferenza stampa riservata alla stampa il team sportivo del colosso televisivo ha presentato il programma live per i campionati che non si fermeranno durante il periodo delle feste natalizie - dal basket al calcio passando per volley e rugby - e le produzioni originali che andranno in onda su Sky Sport Italia nello stesso periodo.
Per gli appassionati delle due ruote si parte con un grande recap del 2023 con quattro contenuti che racconteranno la cavalcata al titolo: Un anno di MotoGP, Un anno di Moto2, Un anno di Moto3 e Un anno di Superbike. Si continua poi con i ritratti di tre grandi campioni: Io e la Superbike - Alvaro Bautista, Nuvola Rossa again! e Stoner, io la penso così. Per gli appassionati di Formula 1 da non perdere lo speciale su Verstappen: Un anno al Max.
Ma non è finita qui perché saranno anche altre tre le produzioni disponibili in questo periodo di stop dai motori: Giochi di squadra, 4 amici al box e Social Media Rider. Per chi ama lo sport anche fuori dal contesto dei motori il palinsesto di Sky propone sei produzioni originali per ogni genere e passione: dall'equitazione con Ribot, l'imbattibile, la storia del celebre cavallo campione di galoppo, passando per il calcio con una nuova puntata de L'uomo della domenica dedicata a Gianluca Vialli e una docu serie in tre puntate sulla Lazio del 74 dal titolo Grande e Maledetta. Spazio anche per il basket con Federico Buffa talks che in questa puntata avrà come ospite Gigi Datome e per il tennis con un documentario su Ivan Ljubičić: Ljubo, l’uomo salvato dal tennis.