image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

24 ottobre 2024

Anna Kalinskaya, Sinner deve preoccuparsi? “Cose romantiche? Non sono dell’umore. Ho il mal d’autunno”. Ma che succede dopo le lacrime in campo?

  • di Redazione MOW Redazione MOW

24 ottobre 2024

Anna Kalinskaya ha dichiarato di non essere in vena di "cose romantiche" a causa del "mal d'autunno", una malinconia stagionale che colpisce con l'accorciarsi delle giornate. Dopo queste parole e dopo la crisi emotiva della fidanzata in campo, Jannik Sinner deve preoccuparsi?
Anna Kalinskaya, Sinner deve preoccuparsi? “Cose romantiche? Non sono dell’umore. Ho il mal d’autunno”. Ma che succede dopo le lacrime in campo? [VIDEO]

Le giornate si accorciano, le temperature si abbassano, e sembra che anche l’umore di Anna Kalinskaya ne risenta. In un video che lei stessa ha pubblicato su Instagram, la tennista russa ha accennato al fatto di non essere dell'umore per "cose romantiche", attribuendo il suo stato d'animo al cosiddetto "mal d'autunno", una forma di malinconia che colpisce molte persone nei mesi autunnali e invernali, quando le ore di luce si riducono drasticamente.

Ma cosa significa questo, se significa qualcosa, per la sua relazione con Jannik Sinner? La coppia, che ha ufficializzato il proprio amore durante il Roland Garros a maggio, ha sempre mantenuto un profilo basso sulla loro vita privata. Tuttavia, i due non hanno mai mancato di mostrarsi insieme e di sostenersi reciprocamente nei momenti cruciali, sia dentro che fuori dal campo. Durante l’ultimo Us Open, Kalinskaya era a bordo campo a festeggiare con un bacio la vittoria di Sinner, e dopo la sua sconfitta in finale al China Open contro Carlos Alcaraz, Anna non ha esitato a confortarlo con un abbraccio affettuoso.

https://mowmag.com/?nl=1

Questi gesti di complicità hanno alimentato le voci su un possibile matrimonio segreto, tanto che i fan hanno iniziato a sognare un lieto fine per i due tennisti. Tuttavia, è stata proprio Kalinskaya a spegnere ogni entusiasmo, dichiarando che non c’è nulla di vero nelle indiscrezioni: "Non è vero", ha detto con decisione, smentendo categoricamente le voci sulle nozze.

Prima dell’attuale mal d’autunno di Anna (anticipato o concretizzato anche con la recente apparente crisi emotiva in campo), la coppia compatibilmente con la riservatezza ha continuato a mostrarsi solida e affiatata. Lo stesso Sinner ha elogiato pubblicamente il supporto che riceve dalla fidanzata: "Come tennisti siamo diversi dagli altri, ma cerco sempre di sostenerla, perché lei lo fa con me, portandomi energia positiva". Quindi? Che succede ora? Forse Anna ha solo bisogno di una pausa per dedicarsi alla famiglia, come suggeriscono i suoi accenni alla voglia di stare vicino ai propri cari.

 Anna Kalinskaya in lacrime
Anna Kalinskaya in lacrime
https://mowmag-store.myspreadshop.it/

More

Anna Kalinskaya in lacrime, ma Jannik Sinner c'entra? La fidanzata risponde dopo la crisi e dà un indizio

di Giulia Sorrentino Giulia Sorrentino

CHE SUCCEDE?

Anna Kalinskaya in lacrime, ma Jannik Sinner c'entra? La fidanzata risponde dopo la crisi e dà un indizio

Anna Kalinskaya come Sinner, risponde a Kyrgios sul campo: “Chi è la seconda di servizio adesso?”. Questione di ranking

di Redazione MOW Redazione MOW

Nick ko?

Anna Kalinskaya come Sinner, risponde a Kyrgios sul campo: “Chi è la seconda di servizio adesso?”. Questione di ranking

Sinner e Kalinskaya si sposano? Dopo lo “scoop” di gossip, ecco la risposta di Jannik e Anna sul matrimonio

di Redazione MOW Redazione MOW

Più palle che nozze

Sinner e Kalinskaya si sposano? Dopo lo “scoop” di gossip, ecco la risposta di Jannik e Anna sul matrimonio

Tag

  • Jannik Sinner
  • Matrimonio
  • Fidanzati
  • Gossip
  • Sport
  • Tennis

Top Stories

  • Marc Marquez è ancora straordinario ma il ritiro ora è un’opzione: “Sono qui per portare avanti la mia carriera, vediamo come starò in futuro”

    di Cosimo Curatola

    Marc Marquez è ancora straordinario ma il ritiro ora è un’opzione: “Sono qui per portare avanti la mia carriera, vediamo come starò in futuro”
  • Vince al Mugello e già non se lo ricorda? E' Marco Bezzecchi ebbasta: “Come una superstar, ma anche come uno di loro”

    di Emanuele Pieroni

    Vince al Mugello e già non se lo ricorda? E' Marco Bezzecchi ebbasta: “Come una superstar, ma anche come uno di loro”
  • L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel

    di Luca Vaccaro

    L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel
  • Cosa pensano i piloti MotoGP della Ferrari Luce? Da Pedro Acosta (“La odio, è orribile”), al genio di Iannone: “L’importante è avere luce in casa, non in garage”

    di Cosimo Curatola

    Cosa pensano i piloti MotoGP della Ferrari Luce? Da Pedro Acosta (“La odio, è orribile”), al genio di Iannone: “L’importante è avere luce in casa, non in garage”
  • La Ferrari Luce piace ai piloti del GT? Siamo stati a Monza e l’abbiamo chiesto a tutti: non è andata benissimo

    di Luca Vaccaro

    La Ferrari Luce piace ai piloti del GT? Siamo stati a Monza e l’abbiamo chiesto a tutti: non è andata benissimo
  • La prima sentenza del sabato del Mugello? Marc Marquez non ha un braccio, non ha un piede, ma ha due palle enormi quanto la paura che fanno

    di Emanuele Pieroni

    La prima sentenza del sabato del Mugello? Marc Marquez non ha un braccio, non ha un piede, ma ha due palle enormi quanto la paura che fanno

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

GP della Thailandia, in Yamaha non si sogna neanche più: Alex Rins e Fabio Quartararo vogliono “solo” lavorare

di Emanuele Pieroni

GP della Thailandia, in Yamaha non si sogna neanche più: Alex Rins e Fabio Quartararo vogliono “solo” lavorare
Next Next

GP della Thailandia, in Yamaha non si sogna neanche più: Alex...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy