Minttu, la moglie di Raikkonen, segue il marito in giro per il mondo appena può, portando anche Robin e Rianna, i loro bambini, a seguire le avventure di papà Kimi in Formula 1.
Questa volta l'intera famiglia Raikkonen ha raggiunto il pilota Alfa Romeo in Bahrain dove, dopo un primo weekend di gara, i piloti torneranno in pista la prossima domenica. Un'occasione per passare del tempo insieme in questo 2020, costellato da gare molto ravvicinate per venire incontro alle esigenze scaturite dall'emergenza Covid.
La stessa Minttu, che sul suo profilo Instagram conta più di 200 mila followers, tiene i tifosi del marito aggiornati sugli spostamenti della famiglia e sulle attività di questa settimana: giro in spiaggia, cena con vista, foto dei bambini dai biondissimi capelli finlandesi.
Tra tutte le storie pubblicate, una in particolare fa sorridere gli appassionati: in un video postato dalla signora Raikkonen si vede il marito Kimi giocare a tennis con il figlio Robin e, nell'altra metà del campo... Antonio Giovinazzi.
Il compagno di squadra di Kimi è stato idealmente "adottato" dalla famiglia Raikkonen, che ha passato del tempo con l'italiano in questi giorni di riposo.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram