Si è parlato a lungo di quanto la famiglia Schumacher, nei complessi anni che hanno seguito l'incidente sugli sci di Meribel in cui nel 2013 rimase coinvolto il campione di Formula 1, si sia stretta intorno alla privacy per proteggere Michael e la sua immagine. Un percorso complesso che ha sicuramente cambiato la vita della moglie Corinna e dei figli Mick e Gina. Se da una parte Mick ha imparato a convivere con la stampa, avendo scelto di seguire le orme del padre Michael nel mondo del motorsport, dall'altra parte la primogenita Gina è sempre apparsa più defilata, mostrandosi meno in pubblico e lasciando trapelare poche informazioni sulla sua vita privata.
Due settimane dopo il triste anniversario dei dieci anni dall'incidente di Meribel però arriva alla stampa una notizia carica di gioia per la famiglia Schumacher: Gina si sposerà quest'estate con il fidanzato Iain Bethke dopo sei anni insieme. Classe 1997 la 26enne, campionessa di equitazione, ha trovato nell'amore per i cavalli una grande passione in comune con il fidanzato che possiede una compagnia equestre - la IB Horses - che offre servizi di addestramento e vendita di cavalli.
La notizia, riportata dal magazine tedesco Bunte, ha fatto immediatamente il giro del web e sono subito emersi dettagli su dove e come si svolgerà la cerimonia: per il grande giorno sarebbe infatti stata già ingaggiata una celebre wedding planner tedesca e la location delle nozze sarà a Maiorca, nella grande residenza degli Schumacher acquistata nel 2017. Secondo le ultime fonti Michael si troverebbe proprio a Maiorca, in una villa acquistata dal presidente del Real Madrid Florentino Perez per proteggere il sette volte campione del mondo di Formula 1 dai continui attacchi della stampa.