image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

3 gennaio 2022

Leclerc: il Covid, le vacanze in Messico e la polemica: "Una vera mancanza di rispetto"

  • di Redazione MOW Redazione MOW

3 gennaio 2022

Il monegasco della Ferrari era risultato positivo al Covid al rientro da Abu Dhabi, dopo la fine della stagione di Formula 1. Guarito prima della fine dell'anno, Leclerc è partito per Cancún in compagnia della fidanzata e degli amici di sempre. Non mancano però le polemiche, soprattutto dopo la pubblicazione di un video su TikTok
Leclerc: il Covid, le vacanze in Messico e la polemica: "Una vera mancanza di rispetto"

Sfortunato in pista e anche fuori, il 2021 è stato un anno da dimenticare per il monegasco della Scuderia Ferrari che, dopo il rientro in Europa da Abu Dhabi - dove ha disputato l'ultima gara della stagione - è risultato nuovamente positivo al Covid, già contratto lo scorso inverno. 

Leclerc è però riuscito a completare la quarantena e a "negativizzarsi" dal virus prima della fine dell'anno, partendo così per le vacanze invernali in compagnia della fidanzata Charlotte e degli amici di sempre. Direzione? Messico! 

Il monegasco e i suoi amici, nel corso degli ultimi giorni, hanno postato sui rispettivi canali social fotografie da Cancún, dove tra feste ed escursioni avventurose, non hanno nascosto il divertimento e l'allegria. 

Non è mancata però la polemica sui social a causa di un video pubblicato su TikTok da una delle amiche di Leclerc e Charlotte. Nella breve clip la si vede ballare sulla spiaggia in compagnia di altri quattro amici della comitiva del monegasco con un breve testo a completare il video: "Mentre tutti prendono il Covid in Francia io sono a Cancún con i miei quattro stro**i". Una mancanza di rispetto, scrivono molti utenti sui social, che collegano il video a Leclerc anche se il monegasco è assente in questa clip, ricordando ai ragazzi che lo stesso monegasco è appena guarito dal virus. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)

More

Michael Schumacher e la fotografia inedita con un futuro campione del mondo

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Michael Schumacher e la fotografia inedita con un futuro campione del mondo

Una settimana da pilota Lambo: Guido Meda e Davide Valsecchi a Misano tra gare, scherzi e un botto a 240 Km/h

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Una settimana da pilota

Una settimana da pilota Lambo: Guido Meda e Davide Valsecchi a Misano tra gare, scherzi e un botto a 240 Km/h

Tag

  • Formula 1
  • Formula1

Top Stories

  • Ma perché la Federtennis (finanziata in parte da denaro pubblico) decide di scendere in campo per salvare La Stampa (privato)? La risposta è più complessa del previsto, c’entrano Sechi-Angelucci, Chiara Appendino e un braccio di ferro con il governo

    di Michele Larosa

    Ma perché la Federtennis (finanziata in parte da denaro pubblico) decide di scendere in campo per salvare La Stampa (privato)? La risposta è più complessa del previsto, c’entrano Sechi-Angelucci, Chiara Appendino e un braccio di ferro con il governo
  • L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel

    di Luca Vaccaro

    L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel
  • Nuovo terremoto in KTM? Dai continui guasti in MotoGP a un nuovo (piccolo) Dieselgate, uscire dalla crisi societaria non ha risolto i problemi

    di Cosimo Curatola

    Nuovo terremoto in KTM? Dai continui guasti in MotoGP a un nuovo (piccolo) Dieselgate, uscire dalla crisi societaria non ha risolto i problemi
  • Clamoroso in Moto3! Adrian Fernandez di Leopard Racing correva con motori manomessi: squalificato per sei GP

    di Cosimo Curatola

    Clamoroso in Moto3! Adrian Fernandez di Leopard Racing correva con motori manomessi: squalificato per sei GP
  • Marc Marquez è ancora straordinario ma il ritiro ora è un’opzione: “Sono qui per portare avanti la mia carriera, vediamo come starò in futuro”

    di Cosimo Curatola

    Marc Marquez è ancora straordinario ma il ritiro ora è un’opzione: “Sono qui per portare avanti la mia carriera, vediamo come starò in futuro”
  • L'ex allenatore di Alcaraz ci prova con Sinner: "Lo spagnolo è un pelo sopra". Ma l'intervista di Ferrero al Corriere è una lunga lettera di corteggiamento. Jannik, è ora della tua "educazione valenciana"?

    di Michele Larosa

    L'ex allenatore di Alcaraz ci prova con Sinner: "Lo spagnolo è un pelo sopra". Ma l'intervista di Ferrero al Corriere è una lunga lettera di corteggiamento. Jannik, è ora della tua "educazione valenciana"?

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Mattia Pasini, in occasione della proiezione di “Sic”, riaccende la Gilera 250 e il ricordo di Marco Simoncelli [VIDEO]

di Matteo Cassol

Mattia Pasini, in occasione della proiezione di “Sic”, riaccende la Gilera 250 e il ricordo di Marco Simoncelli [VIDEO]
Next Next

Mattia Pasini, in occasione della proiezione di “Sic”, riaccende...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy